Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Moltiplicare uscita PRE autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
La mia domanda e semplice, per cui presumo anche la risposta!
Ho un autoradio con 1a uscita pre, però me ne servono due.
Si puo fare?
C'è qualche sdoppiatore?
certo! avresti un calo di tensione sulle pre ma per i tuoi scopi è trascurabile.
costo: vai su ebay e cerca sdoppiatore di segnale.

prima non l'ho detto ma (come dicono i post seguenti) se l'uscita è per il controllo del sub... ..ci siamo capiti [Wink]
A fare si puo fare pero dipende per cosa le divi usare ??
Attento che molto probabilmente l uscita tua e solo per controllare un sub!!cieo non puoi collegare un impianto voce!!(infatti e la stessa cosa successa a cesco che ha dovuto cambiare la sorgente proprio per questo motivo)cmq cosa devi fare??
Confermo se l'uscita RCA è per il sub anche se sdoppi la voce non la senti.
Successo a me. Che sorgente è??
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cesco v91 ha scritto:
<br />Confermo se l'uscita RCA è per il sub anche se sdoppi la voce non la senti.
Successo a me. Che sorgente è??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non è detto, anzi se ha una sola uscita pre molto probabilmente è a gamma intera, se ci dice che sorgente è lo sapremo... per gli sdoppiatori esistono cavi rca a "Y" che servono propio a questo.
Grazie delle risposte.
La mia sorgente e un Kenwood 6044.
Infatti, mi serve per un sub, ed ev. ache per un ampli.
Se non si puo mettere l' ampli. con il sub, si puo mettere 2 sub amplificati?

Che significa che non si sente la voce?
Penso che avete ragione sul fatto che serve x il sub, c'è una regolazione apposta nel menu.

In piu vi chiedo, sè non ci posso mettere un ampli e un sub, mica ci potrei mettere 2 sub, sempre amplificati?
Sè si, dove dovrei mettere la deviazione, da dietro alla autoradio, oppure da un sub all' altro?
se hai una sola uscira rca pui mettere tranquillamente un ampli e un sub!il problema secondo me nasce quando da una uscita per sub sdoppi per collegare due ampli,di cui uno per il sub che suonerà bene e il secondo per la voce che pero non si sentirà!(sempre se l uscita non e una gamma intera)
Mettiamo che quello che esce dall' autoradio e un uscita per il sub, quindi, secondo te, posso mettere 2 sub amplificati?

Vorrei mettere 2 sub amplificati nel cofano, il tubo con un ampli a parte mi prende troppo spazio.

Avete dei dubbi?
se intendi collegare solo due sub amplificati in entrambi i casi puoi sdoppiare
se invece vuoi collegare un sub e un ampli per il fa devi vedere se l'uscita della tua sorgente è solo per sub o se è a gamma intera
Se vuoi mettere una copia di su amplificati con due amplificatori si puo fare tranquillamente basta prendere una coppia di sdoppiatori a Y
Pagine: 1 2