eccomi di nuovo...allora ho 2 sub della TARGET TSU15 da 38...e vorrei sapere se dovrei fare la cassa chiusa o reflex??? come lavora meglio sto sub?? il QTS e 0.52
fai fede al progetto della casa!
|
MG ZR Apucho1 ha scritto:
fai fede al progetto della casa!
|
non per essere pignolo, ma che razza di coniglio è?..... spero non siano solo messaggi campati per aria al fine di raggiungere la soglia della libertà![}
][}
]...
|
eccomi di nuovo...allora ho 2 sub della TARGET TSU15 da 38...e vorrei sapere se dovrei fare la cassa chiusa o reflex??? come lavora meglio sto sub?? il QTS e 0.52 |
dovresti postare tutti i parametri , dovresti dirci che musica ascolti e cosa vorresti ottenere dalla tua sezione sub.
dammi 5 min e li posto!!!
eccomi allora i da sono i seguenti:
nominal impendance: 4 ohm
max power: 650w
nominal power: 325w
sensitivity (2,83 V/1m): 93db
frequency range: 25-2k hertz
resonance frequency: 29 hertz
mechanical Q factor: 5,64
electrical Q factor: 0,58
total Q factor: 0.52
moving mass: 184,9g
compliance: 0,16mm/N
emission diameter: 330mm
equivalent volume: 163 litres
force factor: 13,4 N/A
voice coil resistance: 3.0 ohm
voice coil inductance: 1,5 mH
linear excursion: 6mm
voice coil diameter: 65mm
cut out diameter: 354mm
cassa chiusa: 50 litri
cassa reflex: 120 litri
allora ascolto un po di tutto pero, specialmente reggetton e tecno.... e vorrei una cosa che si senta anche fuori... quindi con molti dd se possibile....
hai un bel cofano grande??
si guarda ci sta anche una mucca dentro[
]...cmq no....ho un'opel tigra 1 modello e lo potrei sacrificare tutto...
|
leonidasbrunis ha scritto:
si guarda ci sta anche una mucca dentro[]...cmq no....ho un'opel tigra 1 modello e lo potrei sacrificare tutto...
|
se sono 120 litri in reflex x singolo sub, dubito ke riuscirai a farceli stare entrambi nel portabagagli della tigra... dipende il resto del sistema potresti pensare a montarne solo uno, no?
si lo so me l'hanno gia detto in tanti...e solo ke prima di questi avevo 2 32 sempre target TLS12 sia chiusa ke reflex..e mi soddisfavano ma non tantissimo...adesso penso ke se ne metto solo 1 no mi soddisfera...e quindi sto facendo l'impossibile per metterli tutti e 2!!
e se lo faccio in cassa chiusa quindi da 100 litri pre tutti e due??? si sentirebbe anche fuori??