Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto a questo fantastico forum..
Vorrei dei pareri su questi ampli a/d/s 250mx,per un fronte anteriore composto da focal 6k2 e tweeter macrom ext28 come lo vedete?
Ho sentito da max che gli a/d/s come timbrica sono eccezzionali ma si riferiva alla serie p pq se non erro,questo come lo vedete?
Ho la possibilita di acquistare sia questo a/d/s che un audison vr209,quale mi consigliate?
Grazie![
]
io posso dirti ke ho un vr209 e lo uso sui dei cm200 e va ke nà bellezza...io ti consiglierei il vr209...sarà xkè ne posseggo uno anke io ma mi piace veramene tanto come ampli...poi giustaene dipende il prezzo...a quanto lo prenderesti il vr209???
grazie innanzitutto per la risposta kekko[
]
L'audison lo posso prendere a meno di 100€ mentre l'ads a 200€.
Ma il 209 puo essere installato sotto la moquette?ho letto che riscalda una cifra..[:0]
ciao,allora quello che ti posso dire è che l'a/d/s non a rivali come ampli su una buona medio alta di qualità.
tu hai detto che l'audison scalda???non è preoprio vero.
solament ese lo usi in mono su un sub può scaldare...ma non come una fornella.
|
douglas ha scritto:
grazie innanzitutto per la risposta kekko[]
L'audison lo posso prendere a meno di 100€ mentre l'ads a 200€.
Ma il 209 puo essere installato sotto la moquette?ho letto che riscalda una cifra..[:0]
|
Un bel sistema di areazione forzato non sarebbe una cattiva idea, non è leggenda metropolitana che i vr scaldino.
confermo il vr209 scalda...io lo uso x pilotare 2 cm200, quindi a 4 ohm senza stressarlo più di tanto e t assicuro ke quando inizia a pompare scalda abbastanza ma cmq mai avuti problemi
|
Kekko ha scritto:
confermo il vr209 scalda...io lo uso x pilotare 2 cm200, quindi a 4 ohm senza stressarlo più di tanto e t assicuro ke quando inizia a pompare scalda abbastanza ma cmq mai avuti problemi
|
io anni fa lo usavo per pilotare i 16 e non scaldava proprio...
si vede che lo tieni sotto per tanto acceso?
sarà...ma cmq mai avuti problemi di protezione o altro...anzi è un ampli ke mi piace veramente tanto
Io ho un vr209 evo e va davvero bene [
]