Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
|
mark3004 ha scritto:
Complimenti, ben curato... a dire il vero ero perplesso sulla posizione iniziale dei tweeter, ma ho pensato che erano stati messi lì con criterio e perciò non ho "osato" contestare...[][] ma ora sicuramente va meglio, bello il rivestiemto dei montanti ed il baule con tutto in vista ed allo stesso tempo pulito, non di facile realizzazione.[]
|
ueila.... i complimenti in particolare fatti da te hanno hanno un valore in più .... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.......veramente lusigato!!!
effettivamente è vero il primo step dei TW è stato fatto guardando più l'estetica che non il funzionamento vero e proprio ma poi effettuando prove di percorso il netto miglioramento di focalizzazione è ulteriormente uscito di brutto... a maggior ragione non è mai finita!!!!
niente male sai non mi sono mai avvicinato ad un valvolare pero mi dicono che suoni da dio
|
pippo ha scritto:
niente male sai non mi sono mai avvicinato ad un valvolare pero mi dicono che suoni da dio
|
suona certamente meglio di un transistor...poi comunque devi anche farci un bel lavoro di taratura...[
]
grazie a tutti per la bellissima esperienza di rimini.
ciao....intanto complimenti davvero x l'impianto e x il valvolare....
....qnd hai iniziato i lavori io ancora non mi ero neanche iscritto qui al forum....o lo ero da pochissimo....cmq dalle foto ho notato il cambio del precision power x il sub....con un ORION.....quale ORION?
(05-04-2011, 01:56 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ciao....intanto complimenti davvero x l'impianto e x il valvolare........qnd hai iniziato i lavori io ancora non mi ero neanche iscritto qui al forum....o lo ero da pochissimo....cmq dalle foto ho notato il cambio del precision power x il sub....con un ORION.....quale ORION?
GRAZIE x i conplimenti l'ampli è un orion HCCA 250!!!!!
Ecco dove l'avevo gia vista questa macchina. Davvero bella dal vivo. Non l'ho sentita pero. Ne c'eri quando sono passato.
e va meglio sul tuo sub l'hcca rispetto al precision power?
(05-04-2011, 10:33 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]e va meglio sul tuo sub l'hcca rispetto al precision power?
no!!!!....precision power forewer......ma comunque non va malaccio anche l'orion!!!
e xkè non l'hai rimesso?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12