Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: la mia opel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
mark3004 ha scritto:

Complimenti, ben curato... a dire il vero ero perplesso sulla posizione iniziale dei tweeter, ma ho pensato che erano stati messi lì con criterio e perciò non ho "osato" contestare...[Big Grin][Big Grin] ma ora sicuramente va meglio, bello il rivestiemto dei montanti ed il baule con tutto in vista ed allo stesso tempo pulito, non di facile realizzazione.[Wink]
ueila.... i complimenti in particolare fatti da te hanno hanno un valore in più .... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.......veramente lusigato!!!
effettivamente è vero il primo step dei TW è stato fatto guardando più l'estetica che non il funzionamento vero e proprio ma poi effettuando prove di percorso il netto miglioramento di focalizzazione è ulteriormente uscito di brutto... a maggior ragione non è mai finita!!!!
niente male sai non mi sono mai avvicinato ad un valvolare pero mi dicono che suoni da dio
pippo ha scritto:

niente male sai non mi sono mai avvicinato ad un valvolare pero mi dicono che suoni da dio

suona certamente meglio di un transistor...poi comunque devi anche farci un bel lavoro di taratura...[Big Grin]
grazie a tutti per la bellissima esperienza di rimini.
ciao....intanto complimenti davvero x l'impianto e x il valvolare....Big Grin....qnd hai iniziato i lavori io ancora non mi ero neanche iscritto qui al forum....o lo ero da pochissimo....cmq dalle foto ho notato il cambio del precision power x il sub....con un ORION.....quale ORION?Big Grin
(05-04-2011, 01:56 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ciao....intanto complimenti davvero x l'impianto e x il valvolare....Big Grin....qnd hai iniziato i lavori io ancora non mi ero neanche iscritto qui al forum....o lo ero da pochissimo....cmq dalle foto ho notato il cambio del precision power x il sub....con un ORION.....quale ORION?Big Grin

GRAZIE x i conplimenti l'ampli è un orion HCCA 250!!!!!
Ecco dove l'avevo gia vista questa macchina. Davvero bella dal vivo. Non l'ho sentita pero. Ne c'eri quando sono passato.
e va meglio sul tuo sub l'hcca rispetto al precision power?
(05-04-2011, 10:33 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]e va meglio sul tuo sub l'hcca rispetto al precision power?

no!!!!....precision power forewer......ma comunque non va malaccio anche l'orion!!!Big Grin
e xkè non l'hai rimesso?Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12