Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
complimenti per i componenti, anche se non li ho mai ascoltati dovrebbe essere robetta di prima qualita. mi affascina molto il nuovo medio!!!
il fronte anteriore è completamente amplificato dal valvolare?
sinceramente le griglie le preferivo cromate e quelle dei woofer secondo me sarebbero dovute essere leggermente+larghe(visto lo "scalino" che si crea rispetto al diametro delle precedenti griglie). nel complesso comunque molto gradevole [
]
|
bigotto ha scritto:
complimenti per i componenti, anche se non li ho mai ascoltati dovrebbe essere robetta di prima qualita. mi affascina molto il nuovo medio!!!
il fronte anteriore è completamente amplificato dal valvolare?
|
COMPLETAMENTE!!!!
complimenti anche se io non amo molto gli impianti da sq...hai fatto davvero un'installazione unica [
] bravo, complimenti davvero [
]
veramente una bella idea x quanto riguarda le griglie....p.s anche se in ritardo il nero sta meglio...
complimenti x l'impianto!!!
|
davidetuning206 ha scritto:
complimenti anche se io non amo molto gli impianti da sq...hai fatto davvero un'installazione unica [] bravo, complimenti davvero []
|
grazie per i complimenti...
a me le installazioni semplici ma efficaci mi fanno IMPAZZIRE!!!
come si dice dalle nostre parti POCHI MA BONI [
]
|
Kekko ha scritto:
veramente una bella idea x quanto riguarda le griglie....p.s anche se in ritardo il nero sta meglio...
complimenti x l'impianto!!!
|
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
si è vero nero sono una figata...
riesci ad avere una buona dinamica anche sui woofer con l'HT240?
|
bigotto ha scritto:
|
guarda non ci credevo neanche io quando l'ho montato....... ma è linearissimo dal basso all'alto ha una gamma bassa controllatissima e dinamica incredibile proprio stasera ascoltavo il cd di elisa LOTUS venedo a casa dal lavoro e quando ho spento l'auto mi fischiavano le orecchie.......... non crederesti mai che siano 40 watt!!!!
|
johnnydisco ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bigotto ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
guarda non ci credevo neanche io quando l'ho montato....... ma è linearissimo dal basso all'alto ha una gamma bassa controllatissima e dinamica incredibile proprio stasera ascoltavo il cd di elisa LOTUS venedo a casa dal lavoro e quando ho spento l'auto mi fischiavano le orecchie.......... non crederesti mai che siano 40 watt!!!!
|
ti credo e come[
]
bella la tua installazione,mi fa gola quello che hai nel bagagliaio[:p]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12