|
danielexxx ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">johnnydisco ha scritto:
sembra (salvo imprevisti) che lunedi' ritiro l'auto... con novita'!!!!!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
novità???
|
no .........lunedi' il ritiro!!!
ma io intendevo novità nel senso della tua risposta...
|
danielexxx ha scritto:
|
aaaaaa scusami non avevo capito .... novita' nel senso che andrea ha aggiunto cosuccie visive ma non so nench'io cosa in particolare.... vedremo....
|
johnnydisco ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">danielexxx ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
aaaaaa scusami non avevo capito .... novita' nel senso che andrea ha aggiunto cosuccie visive ma non so nench'io cosa in particolare.... vedremo....
|
poi falle vedere a tutti[
]
siamo curiosi[:p]
non ho mai ascoltato il valvolare hss...come suona?
|
luciano ha scritto:
non ho mai ascoltato il valvolare hss...come suona?
|
he........... come suona.... è una cosa unica è difficile descrivere il suono di quest'ampli..... bisogna ascoltarlo.
intanto lunedi la vado a ritirare bella suonante... oggi andrea mi ha mandato alcune foto del nuovo passivo.... e come promesso condensatori MUNDORF SILVER-OIL siu TW.
bello complicato il filtro[
]
|
danielexxx ha scritto:
bello complicato il filtro[]
|
eeeeeeeeeeeeee gia'
dopo l'esperienza di rimini al my special car di cui abbiamo riscontrato alcune lacune acustiche (non è che siano proprio notevoli)lunedi' l'auto andrà dinuovo sotto i ferri .
a breve postero' altre foto....... stand by.