Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema Subwoofer Axton.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao biancho! in effetti è da questa mattina che ho staccato il condensatore,ed ho ascoltato solo una volta. al momento non é successo nulla ma vedremo. lascerò così x qualche giorno. comunque la batteria la cambierò. per 130 euro potrei prendere qualcosa di buono secondo te biancho?anche non al gel,o una usata al gel!
continua il test...

senti 130 per una al gel nuova mi sembra poco. gel usata è un acquisto con alto fattore di rischio perchè l'usura di una batteria dipende anche da come l'ha trattata il precedente proprietario. non mi arrischierei troppo in una batteria usata. punta a una buona batteria acido però sono un po fuori dai prezzi delle batterie . cosi su 2 piedi non ti saprei dire.

sarei curioso anceh di sapere quanto ti segna ora senza condensatore il volmetro. se è estraibile sarebbe simpatico... [|)]
bene,appena sarò a casa misurerò la tensione alla batteria con un tester e ti farò sapere. a dopo allora,ed intanto grazie mille dell'aiuto![Big Grin]
Bene, ho appena misurato la tensione della batteria. Con volume a 3/4 dell'autoradio e cd di Bass Mekanik, a macchina spenta la tensione oscillava tra 11,71V e 11.41V. A macchina in moto, la tensione oscillava invece tra 13,84V e 13,30V. Che ne pensate?

Grazie mille, mi sembra un prezzo davvero molto abbordabile! Se dovessi prenderla lo terrò in considerazione. Grazie ancora!
pinopradino ha scritto:

Bene, ho appena misurato la tensione della batteria. Con volume a 3/4 dell'autoradio e cd di Bass Mekanik, a macchina spenta la tensione oscillava tra 11,71V e 11.41V. A macchina in moto, la tensione oscillava invece tra 13,84V e 13,30V. Che ne pensate?

con la tua batteria devi per forza suonare con il motore acceso!!
be si certo, ed infatti la cambierò a breve. Però il problema si presentava a macchina in moto, però ho notato (come scritto stamattina), solo nei primi 10-20 minuti di accensione.
te lo sta rifacendo? o ha smesso?
ieri ho provato dinuovo,e non me l'ha più fatto. anzi,ho notato che sono spariti i bump (erano davvero impercettibili ma c'erano se si ascoltava in silenzio) che si sentivano dal sub all'accensione e allo spegnimento dell'autoradio,e all'estrazione motorizzata del frontalino. di contro però ora il basso senza condensatore é piatto, non ben definito ma confusionario,si sente che gli manca quella piccola fonte di energia istantanea.
hai problemi di alimenazione... c'è poco da fare
il RF è potente, il sound pure.

batteria
Pagine: 1 2 3 4