Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: crossover????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi, sto realizzando con un mio amico un pianale sulla sua alfa gt
i componenti sono i seguenti:
2 tweeter ciare pt382
6 extendend range ciare cm200
2 ampli dragster dab 2200
impianto bose originale interfacciato con la radio
sorgente alpine cda 9812 rr
adesso abbiamo collegato solo gli extendend range perchè ci mancano i crossover
i collegamenti sono fatti nel seguente modo:
ogni ampli comanda un canale (canale destro e sinitro) quindi ogni ampli a ponte che comanda 3 cm200 e deve comandare il pt382.
quindi dovrei avere circa 400w rms da ogni ampli e mi serve un crossover che mi tagli le frequenze per gli extended range e i tweeter.
che caratteristiche devo guardare quando vado a comprarli
Ti prego il pianale no [Sad]
visto che ha il bose non lo vuole togliere perchè si sente bene, e non vuole fare lavori in vetroresina ecc.... quindi allestiamo il baule.
un video del pianale (collegato solo un ampli, l' altro deve arrivare)
http://www.youtube.com/watch?v=PMXeSdOfmZI
che spreco di componenti[V]
che spreco di componenti

NOOOO allora sto davvero iniziando a capire qualcosa. Lo stavo dicendo io
utilità?
il modo migliore di butare soldi...
senti a me recupera i componenti e mettili a porta (non in un pianale di cacchio facendoli suonare in aria libera...)
il pianale usalo per fare un bel fuocherello che fa freddo in questo periodo ihihihihih
fa molto anni 80!!! [|)]
come vi ho già detto, non posso farci nulla perchè la macchina non è la mia e il propietario non ne vuole sapere di modificare le portiere ecc.
oltrepassando questo fatto potete dirmi gentilmente quello che ho chiesto nel topic?
che cross over devo usare con questi componenti?
il pianale mi ricorda la vecchia ex uno di papà con 2 woofer da 20cm della coral e 2 tw e crosover anke coral...
Pagine: 1 2