ciao ragazzi ;9
ho trovato questo ampli ad un buon prezzo qui vicino a me e forse quando trovo i soldi me lo prendo...
ma vorrei sapere cosa ne pensate e se vi sembra una bestemmia usarlo come 2 canali su 4 ohm per spingerci un paio di cm165nda...
il problema è che ampli 2 canali da 130w rms buoni non ne conosco stando sui 100€ o poco più........
cosa ne pensate?
dai raga non mi date una mano? nessuno che conosce questo ampli???
up dai raga...
vr 404 (stereo 4 ohm) o 209?
chiedi a delonix mi sembra che lui abbia un vr404.. magari ti dice le impressioni!
Ciao...devi sapere che tutta la serie VR di audison ha un suono caldo e dettagliato ed una potenza di tutto rispetto.
..Io per spingere una coppia di woofer sto usando un 209 evo ma nulla toglie che puoi farlo con un 404...a 100 € se è messo bene prendilo a occhi chiusi...l'unica cosa in dubbio anche perchè non ho il mio 404 XR sotto mano,sei sicuro di poter ponticellare i 4 canali per farne 2 a 130 watt?...forse bypassando il xover...
|
delonix ha scritto:
Ciao...devi sapere che tutta la serie VR di audison ha un suono caldo e dettagliato ed una potenza di tutto rispetto.
..Io per spingere una coppia di woofer sto usando un 209 evo ma nulla toglie che puoi farlo con un 404...a 100 € se è messo bene prendilo a occhi chiusi...l'unica cosa in dubbio anche perchè non ho il mio 404 XR sotto mano,sei sicuro di poter ponticellare i 4 canali per farne 2 a 130 watt?...forse bypassando il xover...
|
non so......avevao letto che il 404 ha una potenza stereo 4 ohm di 130w x2
quindi pensavo si potesse fare...
magari faccio una ricerca e vediamo un po...
cmq ringrazio sia te sia prisonbreak...siete stati gli unici che mi hanno risposto per adesso...
in che senso bypassare il crox???
ah.leggo subito....
grazie 1000 prisonbreak
...si se non ha il xover escludibile non si può collegare ponticellando i 4 canali in due...forse la confusione è nata per il fatto che esisteva anche il vr 404...senza xover quindi non XR...