ciao volevo chiedere ho un fronte composto da un kit a 2 vie target tlk 600 , voglio sapere come faccio a fare in modo che i tweeter siano più potenti dei bassi se si puo perchè adesso come adesso le frequenze basse non fanno sentire bene le frequenze alte
piu info !!come tagli che ampli fai ecc!!cosi non penso che riusciamo ad aiutarti!
allora taglio con il crossover che è integrato nel kit senza fare altri filtri poi non uso un amplificatore e se cè altre domande chiedete..
l unico e alzare dalla sorgente e diminuire i bassi che sorgente hai??
|
ITF ha scritto:
allora taglio con il crossover che è integrato nel kit senza fare altri filtri poi non uso un amplificatore e se cè altre domande chiedete..
|
metti l'amply che si risvegliano.
può essere che ad alto volume i pochi watt dell'autoradio vengono risucchiati dall' wf.
una sorgente modesta .. un alpine cde 101 rm ... non cè modo tramite livello fisico di potenziare le frequenze alte?????
Se vuoi io devo vendere la mia autoradio in firma che va da dio se interessa,almeno se non puoi mettere gli ampli risolvi cosi!!
anche se era la 117...la potenza è uguale...15 w rms x4
puoi mettere delle resistenze di attenuazioni sul passivo dell'wf , ma te lo sconsiglio...è un controsenso.
se amplifico le casse cè pericolo che si bruciano??????
le regolazioni della 101 come le hai impostate?
alti e bassi
e se c'è il loud
prova senza loud......
bassi a zero
e alti a +6 (mi sembra che puoi impostare la frequenza di 10000/12.500)