Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto ford focus pippo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
certo, non sono sicuro ma sulla mondeo la plancia centrale dovrebbe essere dritta e non curva come quella del focus non avresti dovuto avere tanti problemi forse mi sbaglio a.comunque tranqui come hai aggiunto tu volere e potere ciao garzie
ma si certo nulla di che, tranquillo sono sempre a dispozione ciao
pippo ha scritto:

certo, non sono sicuro ma sulla mondeo la plancia centrale dovrebbe essere dritta e non curva come quella del focus non avresti dovuto avere tanti problemi forse mi sbaglio a.comunque tranqui come hai aggiunto tu volere e potere ciao garzie
... la plancia sulla Mondeo è dritta e non curva come sulla Focus però il grosso del lavoro (oltre che alla rifinitura cioè: resina, stucco, carteggiare e soprattutto verniciare in modo da far sembrare che l'autoradio sia nato li) stà nel fissaggio della gabbia nella struttura interna della plancia stessa.Ti sconsiglio di affidarti, per sorreggere il tutto, alla mascherina; il doppio din è pesante.Avevo provato anch'io ad allargare il foro, inserendo la gabbia e piegando le alette però il peso forzava tutto verso il basso .... risultato una schifezza.Perciò sono intervenuto in modo più radicale.
ero capico,io la plancia lo finita e la gabbia lo fissata con la resina dentro e fuori domani farò qualche foto cosi vedi il risultato .per il colore lo portata in carozzeria con 50 euro me la sono cavata un risultato ottomo
pippo ha scritto:

ero capico,io la plancia lo finita e la gabbia lo fissata con la resina dentro e fuori domani farò qualche foto cosi vedi il risultato .per il colore lo portata in carozzeria con 50 euro me la sono cavata un risultato ottomo
... buon per te ....
[Smile]
[:0]accidenti devo ancora finire l'impianto sono stato via dall'italia 1 mese
ciao ragazzi finalmente ho finito un fianco e venuto bene

Immagine:
[Immagine: 2010411112316_P1020671%20modificata.JPG]
106,62 KB

Immagine:
[Immagine: 2010411112526_P1020674%20modificata.JPG]
122 KB

Immagine:
[Immagine: 2010411112726_P1020673%20modificata.JPG]
119,49 KB
come al solito critiche e commenti di tutti i tipi
dai pian piano sta venendo fuori!qualcosa di pulito e ordinato(in confronto al mio[Big Grin])

Un lavoro degno di nota molto curato e ordinato complimenti davvero! logicamente il colore non mi garba però si vede che sei stato davvero preciso e scrupoloso... anche le connessioni su ampli e condensatore sono davvero ottime e perfette complimenti!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12