Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto ford focus pippo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
bello l effetto dei led che si vede nel reflex XD
bello veramente piacciono anche a me...
grazie ragazzi sempère molto onesti in cio che dite, e semplice creare l'effetto dei reflex sono semplicemente una coppi di tubo a led multicolor con centralina regolabile sia in velocita di cambio colre sia di scelta del colre multi oppure colore fisso sono una bomba anche nella zona abitacolo nella zona dei piedi
installazione veramente di livello! tutto al suo posto e ben ordinato! è facile cadere nel banale o nel "tamarro" con questo tipo di installazioni, ma tu non lo hai fatto! Smile complimenti!
grazie a tutti raga adesso devo finire il pianale
davvero bello!
complimentoni!!
piace molto anche a me... ma dimmi... il litraggio dei 2 sub in reflex è sufficiete? sembra piccolino il box....
certo che e sufficente ,e un box da 140 litri ne avanza anche .Comunque son contento che piaccia e non e finito .
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
compliment un lavoro bellissimo sto pensando anche io a d istallare dei piccoli neon all'interno della mia prossima creazione certo ce ne vorra un po di tempo perche mi devo decidere ancora su che auto andare quindi prima la macchina poi l'impianto

audi a3 sportback
range rover sport

cmq pippo bravo bravo bravo [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12