Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: crossover passa basso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
allora devo farlo prossimamente... naturalmente il budget già l'ho dato... 110€ max (tutto incluso),woofer con 4 crossover due alti e due medi e bassi
up up
Secondo me troppo pochi 120 euro!!
no dai.. ci rientra preciso
OK voi siete gli esperti me ne tiro fuori XD
Con 120 ci stai dai...
ok e allora? che dovrei acquistare?
Li colleghi direttamente alla sorgente ma su che auto e dove?
Allora La mia auto è una kia picanto pen'ultimo modello del 2005, negli sportelli posteriori posso montare due casse da 13, io nn voglio avere la migliore car audio voglio solo sentire i bassi, anche se mi dite che con 120€ nn viene il massimo so soltanto che li posso sentire. Poi quando potrò lavorare e guadagnare me lo faccio l'impianto giusto. Cmq io vorrei collegare questi woofer posteriori alla autoradio con un crossover taglia basso(solo che il taglio deve essere tale da utilizzare anche i medi con questi woofer) così nn si distorce il segnale e usare quelli anteriori come alti... se poi devo costruirmi io i crossover nn ci sono problemi basta che mi dite (naturalemente ve ne sarei grati) quali condensatori resistenze o induttanze utilizzare e come deve essere formato il circuito, attendo vostre risposte
ah, la mia autoradio è Sony CDX-GT35U, mi è stata regalata da poco capisco che nn è un granchè avrei preferito un pioneer magari con 55W mosfet ma i regali sono regali e non si rifiutano, cmq attendo vostre risposte [Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4