Vi presento la mia C2....
Sorgente: JVC Avx 710
FA: 12 x MidRange Eminence Alpha 6
4 x Tweeter Stage Line HT-958
Subwoofer : Ground Zero Rw 30 Spl 1000w rms
Amplificatori: 2 x AudioSystem F2-500 su gli Eminence;
1 x Phonocar Ph4400 sulle Stage Line;
1 x Hardstone Hq S480.2 su Ground Zero Rw 30 spl
Condensatori: 2 x Master Audio 1 Farad
Cablaggio e sdoppiatori Kicker!
Che ve ne pare?!..commentate!!
altre 8 casse potevi metterle[
]
bel lavoro... ma le cerniere dello sportello reggono o sono state potenziate?
era un dubbio che avevo...volevo realizzare una cassa chiusa in porta,con consequente aumento di peso ,equivalente piu' o meno ai tuoi altoparlanti.
e appunto avevo questo dubbio
complimentoni...ma una domanda: quanti watt ci saranno nella tua C2???
complimenti....sia per la realizzazione che per l'ingegnosità di fare entrare tutto in uno spazio tanto limitato...hai fatto tutto tu ?
Bravo, bella realizzazione, anche se personalmente avrei optato per quattro 200mm anziche' sei 165mm..
|
SilverBoy ha scritto:
Bravo, bella realizzazione, anche se personalmente avrei optato per quattro 200mm anziche' sei 165mm..
|
quoto, bella realizzazione ad ogni modo.
P.S. W il bagagliaio della C2 non ci sta + uno spillo [:72]
|
bel lavoro... ma le cerniere dello sportello reggono o sono state potenziate? |
Le cerniere sono quelle originali..reggono tranquillamente!!
|
complimentoni...ma una domanda: quanti watt ci saranno nella tua C2??? |
Saremo intorno ai 1200-1300 WattRms escluso Subwoofer!!
|
complimenti....sia per la realizzazione che per l'ingegnosità di fare entrare tutto in uno spazio tanto limitato...hai fatto tutto tu ? |
Grazie...vorrei precisare ke sotto gli F2-500 e dietro l'Hardstone ci sta una bombola da 40 litri per l'impianto a gas.. proprio per questo ho dovuto far tutto su misura!!
...
cmq è stata realizzata dal mio installatore con un piccolo mio aiuto!
|
Bravo, bella realizzazione, anche se personalmente avrei optato per quattro 200mm anziche' sei 165mm.. |
Questo era un mio progetto iniziale..poi diciamo ke ho trovato + conveniente comprare i 16
..
|
quoto, bella realizzazione ad ogni modo.
P.S. W il bagagliaio della C2 non ci sta + uno spillo |
eheh
come già detto è stato fatto tutto su misura xkè ci sta nascosta una bombola di 40 litri sotto!
Grazie a tutti per i commenti!!
ciao scusa il disturbo volevo chiederti come vanno i tweeter monacor che hai montato....dovrebbero reggere pochi watt anche se sono efficenti......
possibile che ne bastino solo 2 per 6 165 a porta...?
Davvero complimenti per i lavori, tutto molto pulito, sistemato, nonostante il poco spazio a tuo disposizione. Ma hai fatto tutto da solo???
[
][
]