ecco i dati fronte:
Immagine: 26,28 KB
target sound tlk 600 .
Retro: phonocar coaxial (modello e foto non l'ho trovata perchè ho perso la scatola) cmq 120 watt rms.
fonte alpine cde-101rm
ecco il risultato:
http://www.youtube.com/watch?v=EEIl1Eu4Zbg
pensavo di apmlificare solo i tweeter e mettere un piccolo subwoofer e basta che ne pensate?????
Amplificare solo i tweeter??
A parte che il crossover non te lo permette e poi il kit va amplificato tutto
cosa vuol dire a parte il cross over non te lo permette???
il kit tlk non penso abbia il crossover per una alimentazione separata di woofer e tweeter.
Meglio...con un cross calssico che ha un IN per l'alimentazione "simultanea" di woofer e tweeter del kit come faresti ad amplificare il solo tweeter?
Hai dei cross per i soli tweeter?
no ho il cross per gli alti e bassi
allora, se è quello in dotazione, non ci puoi amplificare solo i tweeter
o amplifico tutte e 2 per dare più potenza ai tweeter oppure mettere un'altra copia di tweeter davanti al cruscotto sotto i finestrini.
|
ITF ha scritto:
o amplifico tutte e 2 per dare più potenza ai tweeter oppure mettere un'altra copia di tweeter davanti al cruscotto sotto i finestrini.
|
Ciao, io se fossi in te andrei per gradi cioè amplificherei il kit con un buon amplificatore, poi se i risultati non ti soddisfano bi-amplificherei tweeter e mid-woofer.
Amplificando solo i tweeter avresti un risultato poco bilanciato cioè degli alti fatidiosi (che dovresti attenuare) che coprirebbero il lavoro dei mid-woofer.
Poi se tu ami ascoltare la musica esaltando le frequenze alte è questione di gusti però, secondo mè, l'amplificazione dei diffusori deve essere, come ti dicevo prima bilanciata; al limite intervieni con dei crossover su misura alle tue esigenze.
Ciao.
cosa vuol dire al limite intervieni con dei crossover su misura alle tue esigenze???
|
ITF ha scritto:
cosa vuol dire al limite intervieni con dei crossover su misura alle tue esigenze???
|
..... significa che se vuoi esaltare le frequenze alte in modo particolare devi farti costruire dei crossover su misura che esaltino gli alti piuttosto che i medio-bassi.