Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: urgente..VR 209 EVO con fregatura???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
fatti fare una foto interna dettagliata e vedi se ci sono gli elna cerafine sul segnale (son rossi)
Injen ha scritto:

fatti fare una foto interna dettagliata e vedi se ci sono gli elna cerafine sul segnale (son rossi)
sei un genio..eccola qua...mi pare ci siano ma chiedo conferma

Immagine:
[Immagine: 201027153016_vr%20dentro%201.jpg]
88 KB
è lui o non lui?[Big Grin]
sisi è lui ;-), si vedono i cap rossi verso il centro ed in fondo vicino i potenziometri Smile
piu' che altro dalla foto sembra abbastanza disintegrato a livello chassis....per il resto e' un evo al 100%, te lo dico con certezza ...ne ho 4 di vr , due evo e due normali....
Prova ad inviare una mail o meglio a telefonare ad Elettromedia, chiedendo parere sulla bontà dell'ampli in questione, basandoti sul numero di serie.

Per quanto riguarda l'altro..si son cerafine, ma possono essere stati sostituiti semplicemente e non appartenenre alla serie EVO.
io so che i vr209, se li porti da elettromedia, te li trasformano in 209 evo...manca solo qualche particolarità che ora non ricordo con precisione...comunque qui sul forum c'era una discussione che metteva le differenze tra 209 e 209evo [Smile]
puo' esser ma in quel caso a parte i cerafine avrebbero dovuto sostituire anche tutto il telaio esterno con tanto di barretta e coperchi......solo gli evo nascono con il telaio cromato, i coperchi color rame e la barretta di legno con il logo blu...se mettiamo in conto il telaio completo piu' i cerafine + il certificato da taroccare mi senbra un po' troppo laborioso, per poi realizzare un guadagno pressoche' identico....
Scusati l'"off topic" maa.... mi avete messo una curiosita',
anche io monto un Vr209 sui tweeter ed ho le stesse possibilita' di selezione della prima foto postata sul 3D, e cioe', 0.35-2.2 e 0.8-5.

Avendo l'autoradio con uscita rca a 4V, devo selezionare 0.8-5.. vero?
E' normale che cosi' si senta piu' forte? sbaglio selezione?
cambia qualcosa di importante?
no, se hai l'autoradio a 4V devi tenerlo sul'altro range...0.35-2.2..si sente più forte perchè è come se aumentassi il gain.

@ floxy, concordo con ferrix, chi è che si prende la briga di ricappare, cromare, dipingere le paratie laterali, cercare la barretta di legno adatta, falsificare i certificati per spacciare un vr normale per evo...vanificherebbe i 100euro (se non di più) che ci sono di differenza tra le due versioni...per me quello è un evo, stop.
Pagine: 1 2 3