Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: urgente..VR 209 EVO con fregatura???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
...eletromedia non ha più la possibilità di aggiornare un vr normale ad evoluzione...può solo cambiare il voltaggio in antrata fino a 4 volts...
Injen ha scritto:

no, se hai l'autoradio a 4V devi tenerlo sul'altro range...0.35-2.2..si sente più forte perchè è come se aumentassi il gain.

@ floxy, concordo con ferrix, chi è che si prende la briga di ricappare, cromare, dipingere le paratie laterali, cercare la barretta di legno adatta, falsificare i certificati per spacciare un vr normale per evo...vanificherebbe i 100euro (se non di più) che ci sono di differenza tra le due versioni...per me quello è un evo, stop.

devo dire allora, che non e' molto intuitivo...
per logica, il 4 sta tra lo 0.8-5... boo[:67]
Ok, ma se ha un dubbio, e vuole essere sicuro di sbagliarsi, meglio comunicare a elettromedia il numero di serie.

Saranno si e no 2 minuti di telefono e non 4 giorni di forum, che non fanno ke alimentare la confusione[Big Grin]
@ micrograna: se ci fai attenzione i numeri scritti non sono quelli scritti da te e cioè 0.8-5 ma sono 0.08-0.5 (sul telaio c'è scritto .08 - .5 non .8 - 5)
esatto quello che ha detto marchito, micrograna basta fare un pò d'attenzione...
se premi quell'interruttore è come se alzi il gain..e di parecchio.
cmq sia siete stati molto gentili...alla fine non lo prendo, chassis troppo rovinato non mi convince...mi da l'idea di essere troppo sfruttato o aver conosciuto troppi bagagliai..mi indirizzo su altro.
Resta il fatto che ho scoperto che alcni VR hanno il gain sino a 4v altri sino a 2.2(il mio 404 xr lo ha sini a 2.2)...e che quindi erra chi diceva che la maggior differenza tra VR 209 normale ed evo era la sensibilità...
marchito_ ha scritto:

@ micrograna: se ci fai attenzione i numeri scritti non sono quelli scritti da te e cioè 0.8-5 ma sono 0.08-0.5 (sul telaio c'è scritto .08 - .5 non .8 - 5)
azz, che sbadato[Big Grin] e' propiovero...
Eeee.... rimanendo off topic.... quindi dandogli 4 volts se ne da' anche troppi... si puo' rovinare?
Io ho un Vr209evo e la sensibilità è di 4v!

A memoria, non ricordo di aver visto un Vr209evo a 2.2v, ma sempre a 4v!!!
Pagine: 1 2 3