Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Steg AQ 105.4 a 140€ è buono?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo...uno Steg AQ 105.4 a 140€ è buono? considerando che è in ottime condizioni sia estetiche che elettriche..
meglio a 160€ il qmos 105.4x.

o se li trovi il k4.01 e k4.02
non male....apparte che per gli steg ho un debole [Big Grin],dipende l'uso che ci devi fare cmq è molto versatile se non hai grosse pretese
AQ..un pò troppo. QM sarebbe stato ottimo a quel prezzo.

Peccato che molti venditori le sparano grosse per quanto riguarda i prezzi di questi ampli..

Va bè...ora l'ho preso...ci devo pilotare un kit morel tempo 6...poi forse un piccolo sub...sinceramente non mi ero accorto dell' AQ, perchè pensavo fosse un QM...però oramai troppo tardi. Dato che è tenuto in ottime condizioni penso che per i componenti che ho citato vada più che bene. Steg usati della serie QM e k a quel prezzo ne ho visti gran pochi anzi non ne ho proprio trovati...Ho fatto proprio un così cattivo acquisto?
no tranquillo facci sapere Smile
Asssolutamente nessun cattivo acquisto. Ottimo ampli..solo il costo di ub pò sopra. ma
ok[8D]
Arrivato! Esternamente è ottimo!!! Ora dovrò solo montarlo...lo farò fare da un'installatore in zona. Una domanda: non è che qualcuno sa per caso dove posso trovare un manuale del suddetto ampli? in rete non lo trovo...