Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
cerco un sub che lavori in pochi litri in cassa chiusa
da abinare relativo ampli
spesa max 150-200€
Che musica ascolti?? Resto del sitema? 150-200 sia sub che amplificatore??
come musica ascolto prevalentemente commerciali ed house come resto del sistema intendo mantenere le coassiali collegate all'autoradio
Potresti prendere un coral hds 810 oppure l'812. E' inutile mettere un subwoofer potentissimo se il resto del sistema è quello che è. Per l'ampli aspetta consigli di chi ne capisce di piu di me
per l'ampli ti consiglierei se ci stai un monofonico:
qm 150.1 o altrimenti un più economico qm 42.2
sub invece prova a guardare in casa ciare il cs250
Per ampli e sub, il budget e' parecchio bassino, anche per del buon usato.. io ti consiglierei di aspettare ancora un po', mettere gli eurozzi da parte e spendere per bene una volta e non piu' volte, causa fretta..
[Wink][Wink][Wink][Wink]
SilverBoy ha scritto:

Per ampli e sub, il budget e' parecchio bassino, anche per del buon usato.. io ti consiglierei di aspettare ancora un po', mettere gli eurozzi da parte e spendere per bene una volta e non piu' volte, causa fretta..
[Wink][Wink][Wink][Wink]

ciao segui questo ottimo consiglio.....
Consiglio maturato sulla mia personale pelle molti molti anni fa, e su quella di amici frettolosi ultimamente..
[Wink][Wink][Wink]
Budget basso..... guarda nel mercatino, meglio un usato di qualità [8D]
Grazie a tutti kredo che aspetterò ed aumentrò il badget xk sono del parere compra buono ogg e non schifezze che poi bisogna cambiare spesso vi ringrazzio...[8D]
Pagine: 1 2