Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto su Audi a3 quali componenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti,inizio col dire che dopo tanto ,alla fine sn riuscito a trovare questo Benedetto alpine 7998r,ora considerato che questo stereo nasce senza amplificazione e il mio budget massimo e' di 1000€ quale e' secondo voi la configurazione più adatta per un impianto basato sulla qualità e non sulla potenza?ovviamente si parla di impianto completo!grazie,paolo

p.s. Volevo sapere anche una configurazione considerando di avere un pxa e un rux,e sempre 1000€ ovviamente tenendo presente che la spesa del pxa e rux sia stata già fatta in precedenza
abola, morel... e sei a cavallo.

[Wink]
maxtarget ha scritto:

abola, morel... e sei a cavallo.

[Wink]

Confermo...!!!
Max proprio a te cercavo......eheh! Allora nello specifico
casse ant .....
Tweeter.......
Amplificatore/i......
Subwoofer.....

Compitini a casa ,riempire le parti punteggiate cn i componenti ke secondo voi sono adatti al mio tipo di esigenze e di budget!

Musica ascoltata prettamente rock e reggae,in quest ultimo il basso fa la sua scena!

Per max .... Controlla nel tuo mercatino se ci può stare qualke componente che fa al caso mio
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.aspx?aid=120520094488&ebayref=http://cgi.ebay.it:80/Kit-2-vie-16-5cm-1000w-MOREL-ELATE-6-2-HIGH-END_W0QQitemZ120520094488QQcmdZViewItemQQptZAltoparlanti_e_Subwoofer?hash=item1c0f8eb318&autoredirect=off&sflag=1

non so se potete visualizzarlo cmq se andate su ebay e digitate kit morel elate 2 vie esce questo e' di questo ke parlate? il prezzo e' 585 + spedizione e sn 600 cn 400€ ce la faccio a prendere un ampli abola e un subwoofer?

Massimo illuminami so' che puoi farcela!
Un abbraccio, ovvio se sti componenti li puoi reperire tu anke usati nn c e' dubbio ke li acquisterei da te!
usati degli abola e dei morel?

più faile fare un 5+1 al superenalotto,Paolo.

ne parliamo in mail, di eventuali prezzi.

la mia idea era:

mediobasso morel hybrid ovation 6
tweeter morel mt12 oppure mt23
subwoofer morel Ultimo SC12
abola sinthesis per il fa
ampli usato da decidere, per il sub

Ciao max appena arriva lo stereo ti contatto!ma nella lista che mi hai stilato ci sono componenti che hai o ke puoi reperire?
cmq mi serviva una cortesia il collega di lavoro ha un problema con questo amplificatore

http://images.sonicelectronix.com/images.../ch600.jpg

il boss ch600 800w

a volte sparisce l'audio dalle casse anteriori,ora calcolando che la possibile causa sia proprio l'ampli

voleva sapere per non rifare da capo l'impianto se esisteva un amplificatore delle stesse dimensioni e potenza, essendo i cavi al limite non puo fare altrimenti.

Nel caso non ci fosse alternativa dovrà acquistare per forza lo stesso modello
Un'altra idea abbastanza valida potrebbe essere:

Midwoofer ESB 8000 CM-8.165/06
Tweeter ESB 8000 DT-8.25 EV1
Subwoofer Morel Ultimo SC12 oppure Kicker Solobaric L7 mod. 08S12L74
Audison Lrx2.4 per il fronte
Ampli sub, quoto Max per l'dea dell'usato garantito..
[Wink]

ciao... certo che con 1000€ e quei prodotti di extra qualita' che cerchi è un pochino difficile.....
comuque...
potresti provare i nuovi coral prx moolto ma moolto buoni per quel che costano
SilverBoy ha scritto:

Un'altra idea abbastanza valida potrebbe essere:

Midwoofer ESB 8000 CM-8.165/06
Tweeter ESB 8000 DT-8.25 EV1
Subwoofer Morel Ultimo SC12 oppure Kicker Solobaric L7 mod. 08S12L74
Audison Lrx2.4 per il fronte
Ampli sub, quoto Max per l'dea dell'usato garantito..
[Wink]

un Lrx come aletrnativa a un Abola??

nicola, per piacere...[xx(]

anche il solobaric non centra granchè; pur essendo0 un ottimo sub, è decisamente decontestualizzato sia da un fronte morel che da un fronte ESB.

Pagine: 1 2