Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cosa x ultimare il my impiant (vumeter,condens,ecc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Kekko ha scritto:

el3ctro i montanti sono già stati modificati x ospitare i ct263...quindi nn c penso nenake di andarli a toccare...cmq ho una golf 4

skulls91 x quanto il vu-meter se lo collego all'uscita sub come hai detto tu, non è ke poi perdo il controllo del sub (-15/+15) dalla mia alpine????
x quanto riguardail resto dei collegamenti? c'è solo il remote oltre all'RCA???
x quanto riguarda l'indicatore del voltaggio della batteria???

1 in effetti...

2 Ovviamente va alimentato. Penso che il voltometro sia in parallelo sull'alimentazione del vu-meter
Allora domani se sto meglio e vado a scuola chiedo al mio amico!
Cmq quasi sicuramente il vmeter lo dovrai alimentare e da li prende il segnale per il vatmetro !
Per il sub non si dovrebbere essere problemi infatti il collegamento che fai serve solo a far leggere la tensione sul canale e non ti fa perdere le varie regolazioni!!
cmq per maggiori info aspetta a domani che se mai mi faccio dare il manuale!
allora aspetto tue maggiori info...grazie
skulls91...novità???
Mi dispiace ma sto con l influenza e non sono andato a scuola dopo lo provo a chiamare e vedo che dice!!
ok...grz sempre
io tempo fa lo avevo... dunque... il connettore dell alimentazione prevede rosso + nero - e il blu che è il rem... li prendi esattamente da quelli dell autoradio... per l rca non perdi nessun controllo dalla tua alpine è solo un passaggio di segnale tuttavia secondo me hai una perdita di segnale o cmq lo sporca...
si infatti per regola non dovresti perdere niente se mai robba di millivolt!!cioe nn dovrebbe per niente sporcare il segnale!pero metti la schena che fa!!poi nella golf che gia di sua e grazza poi come la tieni tu tutta lucida e impestata di casse !! ci va d a dio con illuminazione blu!
okok...grazie x le vostre delucidazioni...
Loris874 ha scritto:

io tempo fa lo avevo... dunque... il connettore dell alimentazione prevede rosso + nero - e il blu che è il rem... li prendi esattamente da quelli dell autoradio... per l rca non perdi nessun controllo dalla tua alpine è solo un passaggio di segnale tuttavia secondo me hai una perdita di segnale o cmq lo sporca...

ma il segnale viene sporcato tanto oppure sono piccolezze???
Pagine: 1 2 3 4 5