cosa potrei acquistare x poter ultimare il mio impianto...a livello estetitco "interno"...ke sia anke funzionale...io pensavo ad un vu-meter,condensatore oppure non so...ditemi voi???
qualke idea????
p.s il mio impianto lo potrete leggere in firma, c'è anke il video
kekko una sistematina hai cavi degli ampli no???cmq metti un po di led tipo blu o un bello schermetto tipo cinesate per il controlle delle ventole e delle varie temperature!!cosi da tener sempre sott occhi le varie temperature !
mmm...troppo complicato il discorso schermetto...
x quanto riguarda i cavi li DEVO sistemare...
altri consigli????
il vu-meter mi piacerebbe molto, ma come e dove si collega???occupa lo spazio di 1 din se nn sbaglio
ho trovato qualke immagine sul web riguardo il collegamento di un vu-meter alla nostra autoradio.
l'oggetto in discussione è il vu-meter della Razor: guardate le foto...
ecco come si presenta:
Immagine: 11,9 KB
adesso da dietro:
Immagine: 7,89 KB
ora una foto + dettagliata del vu-meter che dovrei acquistare:
Immagine: 33,34 KB
da quello ke capisco va collegato alle uscite RCA dell'autoradio ma... nella mia alpine ho 3 uscite RCA e tutte e 3 impegnate x gli amplificatori...
quindi dove lo collego???
potrei collegarlo all'uscita del sub e poi collegare gli rca dell'ampli del sub direttamente al vu-meter????
Allora per gli rca se leggi e un semplice entra ed esci cioe entri con una qualsiasi delle uscite dell autoradio e poi esci dal vmeter e vai all ampli!!(ti consiglio quella del sub cosi si vede le lancetta che sale a ritmo di sub XD) se ci sono alpri problemi posso chiedere al mio amico il manuale e vedere !!
A me personalmente il vmeter nn piace, opterei per i manometri a montante. Si magari fanno + tamarro xò li preferisco. Che auto hai? Magari puoi cambiare i fondini, o i led sulla scheda...
el3ctro i montanti sono già stati modificati x ospitare i ct263...quindi nn c penso nenake di andarli a toccare...cmq ho una golf 4
skulls91 x quanto il vu-meter se lo collego all'uscita sub come hai detto tu, non è ke poi perdo il controllo del sub (-15/+15) dalla mia alpine????
x quanto riguardail resto dei collegamenti? c'è solo il remote oltre all'RCA???
x quanto riguarda l'indicatore del voltaggio della batteria???