Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pareri audiosolution calliope's art
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
tanti ne dicono un gran bene. sembra davvero sia un ottimo oggetto. qualcuno ha avuto incontri diretti? . sono curioso , mi toglierò spero il piacere di ascoltarlo a rimini...
io li ho visti solo spenti in vetrina[}Smile]

ma non li ho mai sentiti accesi...ma promettono bene[Smile]
mai sentiti mi disp
Mai avuto il piacere diretto, pero' colleghi che li hanno avuti tra le mani ne sono rimasti positivamente colpiti
che impressioni hanno avuto?
ti rispondo sabato sera
su un altro forum dicono che hanno un rapporto qualità prezzo pazzesco e sono paragonabili agli abola...però non so quanto sia attendibile...mai sentiti e mai visti ahahah
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:

su un altro forum dicono che hanno un rapporto qualità prezzo pazzesco e sono paragonabili agli abola...però non so quanto sia attendibile...mai sentiti e mai visti ahahah
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

perchè solo abola costruisce amplificatori che suonano?
sinceramente non mi interessano i commenti : " ho letto di un tipo che conosce uno che il suo istallatore lo ha ascoltato..."

cercavo qualche giudizio diretto. di asoclto diretto . cosi si fa per parlare. ma su basi reali...
danielexxx ha scritto:

perchè solo abola costruisce amplificatori che suonano?

e dove lo avrebbe detto, questo?
Pagine: 1 2 3 4