|
danielexxx ha scritto:
io penso e ripeto che un'ampli deve essere installato e tarato per il proprio inpianto.
è vero che la prova è stata fatta al buio,ma anche tutti erano tarati allo stesso modo,magari hanno suonato quei 10 minuti e c'è ne volevano di più,come si può sapere?
diciamo che la prova fatta e il giudizio è stato ascoltato velocemente,magari se li si provavano su una macchina il discorso cambiava.
aspettiamo altri che gli hanno ascoltati[ ]
|
secondo me invece la prova fatta è molto indicativa.
Le differenze di taratura in una prova del genere possono modificare leggermente i risultati ma non stravolgerli.
Altra cosa il soundstream D200 della prova era semplicemente riparato dalla Soundstream cosa che ha portato il finale a suonare in maniera completamente diversa. Ricordo che in quelle serie di SS non era semplice trovare 2 amplificatori che suonassero uguali.
Tornando al Calliope a impressione diretta l'ho trovato parecchio chiuso in gamma media, molto frenato ma non dettagliato
|
willy8711 ha scritto:
Tornando al Calliope a impressione diretta l'ho trovato parecchio chiuso in gamma media, molto frenato ma non dettagliato
|
Questa prova certamente e' veritiera in quanto e' stata condotta a regola d'arte.
Il calliope non e' a livello del synthesis.
ok...bono a sapessi...[|)]
Pensa che il synthesis non aveva raggiunto la temperatura di esercizio nella quale rende al meglio.
|
biancho ha scritto:
ma figurati se per il primo "bimbo minchia" che dietro alla tastiera crede di sapere tutto mi altero..
|
ma come ti permetti? ma chi mi rappresenti? ma chi sei? un emerito signor nessuno arrogante ignorante e maleducato questo sei. non permetterti mai più di rivolgeri a me con certe affermazioni.
quindi l'abola è superiore hai vari ampli provati?
a questo punto dovremmo essere arrivati alla conclusione?
Visto che i litigi e gli insulti da ragazzini 14enni mi hanno stufano 3 giorni di vacanza sia per biancho sia per kubrik.
Torto o ragione non mi riguarda, una bella vacanza per tutti e due per schiarirsi le idee.
Al prossimo flame, chiudo il topic.
Saluti,
Marco