Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CHE MUSICA VI PIACE???????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Amo tutto ciò che è improntato su suoni elettronici, il genere può svariare dai Depeche Mode fino ai Cyberpunkers.
Altri generi ascoltati: Hip hop, rap, nu-metal, crossover,punk, Drum'nbass e alcuni artisti italiani
daft punk mai sentiti???
Perchè c'è qualcuno che considera la neomelodica musica? io sono napoletano e devo sorbirmi queste schif...ze di "canzoni" di tipi in camicia sbottonata fino all'ombelico e occhiali da mosconi giganti, che squallore.
Meglio un buon brano dei mitici guns'n'roses o dire straits
bravo garamant[|)]
daft punk sono bellissimi!! ma quando sei in capannina e hai bevuto 4 negrosky e balli vicino a due russe con tendenze saffiche.


altrimenti ascoltare preferisco dream theater , metallica, dire straits, pink floyd ...
pebbacco[Big Grin]
qui siamo in tanti che ci piace il rock,metal ecc...
bravi cosi ci spariamo la ottima musica[Wink]

senza nulla togliere ad altri generi...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">garamant ha scritto:

Perchè c'è qualcuno che considera la neomelodica musica? io sono napoletano e devo sorbirmi queste schif...ze di "canzoni" di tipi in camicia sbottonata fino all'ombelico e occhiali da mosconi giganti, che squallore.
Meglio un buon brano dei mitici guns'n'roses o dire straits
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

percarita' ognuno ha le sue idee ... ma comunque ricordati che (e per fortuna) non tutti i gusti si incontrano .
Anche i daft punk comunque sono dei gradi artisti musicale dei nostri tempi anche se fanno brillare campionatori sintetizzatori e quant'altro di elettronico non vuol dire che non sono artisti musicali .... anzi mettendoti a dispozisione i miei 25 anni di appassionato di musica in vinile , dj di professione sia a livello discoteche e radio ti posso dire che sono tra i gruppi elettronici moderni piu' famosi al mondo.
per esempio io conosco gente che non gli piace vasco rossi o gli U2 (come si fa' a non piacere gli U2[}Smile])
e comunque ripeto non tutti i gusti sono uguali......... c'è a chi piace la f**a e a chi piace il xxxxx
A me non piace ne vasco ne gli U2

qui siamo in tanti che ci piace il rock,metal ecc...
bravi cosi ci spariamo la ottima music

Dovresti stare in classe mia allora.
e bè si ovvio johnny ognuno ha i suoi gusti, la mia era una semplice riflessione personale
dance anni 80...dance anni 90...house (solo le canzoni che pompano)...qualche canzone famosa commerciale (massimo 2/3)...poi venditti e battiato quando voglio fare il tamarro con stile...ahahahha
Pagine: 1 2 3 4 5 6