Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CHE MUSICA VI PIACE???????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
skulls91 ha scritto:

Immagine:
[Immagine: 2010213165712_0.jpg]
9,93 KB

Immagine:
[Immagine: 2010213165819_I%20love%20techno1.jpg]
19,68 KB

noooooooooooooooooooooooo la minimal nooooooooooooooo

tutta la musica dance (made M20) progressive elettronica techno deep house, trance tutto ma la minimal nooooooooooooooooooo
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Mark ha scritto:

Dance, House, Techno, Pop, Pop-rock...

ascoltare ministry of sound con un buon impianto spacca di brutto

Immagine:
[Immagine: 201021620239_ministry-of-sound.jpg]
68,45 KB
il buon vecchio Prezioso e Gigi D'agostino nn si battono...
Eh già... Vecchie glorie...
ITF ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mark ha scritto:

Dance, House, Techno, Pop, Pop-rock...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ascoltare ministry of sound con un buon impianto spacca di brutto

Immagine:
[Immagine: 201021620239_ministry-of-sound.jpg]
68,45 KB

AAAAAAAAAAAAAAAAAA IL MINISTY OF SOUND!!!!!!!!! ONLY THE BEST IN THE WORLD.
il buon vecchio Prezioso e Gigi D'agostino nn si battono...
Infatti nel mio ipod hanno la categoria propria.

Ragazzi propongo di pestare kekko

kekko è solo una vittima dobbiamo pestare i cantanti.
Esistono pezzi minimal che se sentiti rilassano e allo stesso tempo e demoliscono la macchina a colpi di subb!!
cmq raga a dirla tutta io faccio anke il dj e la musica ke suono(house,elctrohouse,funkyhouse,deephouse) questa è musica bella ke x me rilassa ke xrò suonandola nn mi va d ascoltarla in makkina e quindi cerco qualke cosa d alternativo e mi rilasso cn la musica napoeletana
Kekko ha scritto:

neomelodica a palla: rosario miraggio,alessio,raffaello,gianni celeste,gianni vezzosi,NINO D'ANGELO, nino fiorello,maria nazionale...x non dire il grande mitico Tony Colombo...
xrò cmq mi piace anche l'house quella seria...e commerciale...di tutto di +

chella sera e accummenciata a strada longa ra paura ca nun saie si po ferni'..... vai continua kekko !!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

uahahahahhhahahaha[:261][:261][:261][:261]
Ecco se c'è una cosa che proprio non tollero sono i lamenti strazianti dei film splatter che vengono volgarmente chiamati "genere napoletano"
Non ci posso fare niente, è odio puro ( e sono nord africano, non certo piemontese)

Cit. F: Alleggiu co stu schifio
C: Non hai caputu nenti della vita, senti che poesia
FSadcon tono rassegnato)Sarà...

Daft punk? Solo loro? [Big Grin]
Quella era un genere alternativo alla musica di tendenza del tempo, veri geni precursori.

A nessuno piace la happy hardcore?
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kekko ha scritto:

neomelodica a palla: rosario miraggio,alessio,raffaello,gianni celeste,gianni vezzosi,NINO D'ANGELO, nino fiorello,maria nazionale...x non dire il grande mitico Tony Colombo...
xrò cmq mi piace anche l'house quella seria...e commerciale...di tutto di +
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

chella sera e accummenciata a strada longa ra paura ca nun saie si po ferni'..... vai continua kekko !!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

uahahahahhhahahaha[:261][:261][:261][:261]

nu latitanteeeeeeee....questo è il grande gianni celeste
Pagine: 1 2 3 4 5 6