ho un amplificatoe steg qmos 220.2 che pilota un sub jl audio 12w6v2d4 chiuso in cassa reflex da 45lt.
sapreste dirmi che modulo dovrei mettere all'ampli per avere un taglio preciso?attualmente ora è senza modulo ed è collegato all'uscita sub dell'autoradio ma si sente una schifezza...grazie anticipate
ma scusa l'autoradio non ha l'lpf?
hertz 89 grazie per la risposta...l'autoradio è una schifezza ma al momento non posso cambiarla e dato che ho il sistema di poter mettere un modulo perchè non farlo?comunque l'autoradio ha solo l'uscita sub ma non posso regolare nulla nemmeno il taglio
al fronte ampli alpine v12 e kit hertz hsk 165
prendi il modulo a 80 hz e vai tranquillo[
]
ti ringrazio per l'attenzione...dimmi un ultima cosa...ma l'ampli lo devo tenere sempre collegato all'uscita sub dell'autoradio oppure collegarlo all'uscita posteriore?e poi perchè devo abbassare il volume delle casse anteriori?perchè se lo alzo mi copre il sub..
grazie ancora
se non erro attualmente sta andando a 22 hertz e io sento la musica dentro quindi è sicuro che con l'80 non sento nulla?può anche darsi che mi sbaglio
attualmente non va niente.... non è tagliato per niente, canta![
]... gli arrivano tutte le frequenze.... devi tagliarlo con il passabasso a 80 hz[
]