Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pg m100 zapco studio300
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzuoli!

ho montato questo finale che ha preso posto del pg m100.
nn finisco mai di fare esperimenti[Big Grin]
lo zapco ha piu dinamica e impatto al confronto del pg...
pero pensavo fosse piu aspro sulle medie,invece rimane accettabile,in buona sostanza sono due ottimi finali!
ma nel mio piccolo il pg rimane piu gustoso ai miei gusti!e piu dolcetto[Big Grin]se qualcuno ha per le mani questo finale e lo ascolta per un diverso tempo,avra tante coccole!da come le riproduce!e sara difficile sostituirlo,perche il pg si differienza da tutti.
in pratica ci si rimane sotto[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Un quotone per i pg che hanno fatto storia... già ho un altro pallino che mi frulla come prossimo step... un bel MS2250TA!!![:p][:p][:p][:p]
PG è sinonimo di garanzia a livello SQ l'm100 a suo tempo ha fatto storia ma il non plus ultra di tutti è la linea MS che era ed è un riferimento in ambito mosfet.
se lo ascolti l'MS non lo cambi piu'..... lo zapco serie Z è UN GRAN AMPLI ma il suo meglio lo da in gamma bassa ......
mark3004 ha scritto:

Un quotone per i pg che hanno fatto storia... già ho un altro pallino che mi frulla come prossimo step... un bel MS2250TA!!![:p][:p][:p][:p]

e gia quello mi farebbe proprio comodo!
bisogna mettere tanti bei soldi da parte[Sad]
per cosa mark? per il sub? a me piacerebbe un zpa.. [:p][:p]
nico156 ha scritto:

per cosa mark? per il sub? a me piacerebbe un zpa.. [:p][:p]

Assolutamente no... lo zapco non si tocca, anche se sicuramente il 2250 direbbe la sua... era per i woofer!! Voglio più sinergia e più grinta rimanendo im ambito ms, il 2125 è un eccellente finale (e vorrei ben dire...) ma nella vita bisogna provare, provare, provare...[Big Grin][Big Grin]
e si e come una droga...li provi tutti!
la serie M è piu ruffiana,morbidone e calda. ovvio pecca di sicuro in impatto e nergeticità. ma se piace la M rimani sulla M. [|)]

poi un M 100.. [|)]
pero devo dire che lo zapco mi piace!
si comporta benissimo[Smile]
lo dici a me? ne ho appena comprato uno.. [Smile]
Pagine: 1 2