Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatori Proton
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi, ieri ho visto in una vetrina di un negozio di hi-fi car degli amplificatori della proton... Che mi dite di questi amplificatori?
Messaggio di Mark

Ragazzi, ieri ho visto in una vetrina di un negozio di hi-fi car degli amplificatori della proton... Che mi dite di questi amplificatori?

ti ricordi il modello?
ti ricordi il modello?
No, il modello non me lo ricordo, in pratica questa serie di proton ha la scocca argentata con delle fessure metalliche color rame sul davanti...
Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ti ricordi il modello?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No, il modello non me lo ricordo, in pratica questa serie di proton ha la scocca argentata con delle fessure metalliche color rame sul davanti...

dovresti magari trovare la sigla o il modello esatto...

comunque non sono un gran che di ampli...per cosa lo dovresti usare?

comunque non sono un gran che di ampli...per cosa lo dovresti usare
Non è per me, ma per la sezione sub di un mio amico...
Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">

comunque non sono un gran che di ampli...per cosa lo dovresti usare</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non è per me, ma per la sezione sub di un mio amico...

an capisco...beh dovresti allora chiedere al rivenditore e sapere che potenze eroga...se è per il sub allora potresti prenderlo se ha un prezzo acessibile.
L'amplificatore costa sui 300 euro ed eroga una pontenza di 600 watt rms 4 hom a ponte... Andrebbe a spingere un ground zero Titanium GZTW 30T
Consiglio mio... con gli stessi soldi ti ci esce un old school... altrimenti se vuole spendere meno un bel CarPower by Monacor...
Consiglio mio... con gli stessi soldi ti ci esce un old school... altrimenti se vuole spendere meno un bel CarPower by Monacor...
È quello che gli ho consigliato io, ma è un po' scettico nel confronto del carpower...
è fantastico. prendilo e mettilo in macchina. cosi se parcheggi in salita lo metti dietro la ruota e ti fa comodo...!!

a parte le cazzate... [xx(]
Pagine: 1 2