Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio acquisto subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
il fronte non è male per niente...Boston e jl sono dei gran pezzi il g5 è pazzesco, ma per farlo suonare a dovere ti serve un finale mica da scherzo, un utente del forum lo amplifica(va?) con un orion 250 hcca tanto per farti capire.
Io ho avuto per un po' un jl 12w3v2 in reflex...ottimo su tutto, qualità/prezzo ai massimi livelli,secondo me, e come ampli lo pilotavo con un PG X200.2.
Appoggio cesco il coral e ottimo mi sono ricreduto quando l ho regolato bene e davvero un bell sub!e non necessita di amplificatori da minimo 300 euro!
intendevo semplicita' di installazione ....ok ho capito niente pacchi gia' preconfezionati... allora per me JL audio su tutti!!!!
ma minimo da 25 cm...
[quote]atr0227 ha scritto:

Grazie a tutti per i vostri consigli.Come sub della hertz quale modello dovrei prendere e in cassa chusa o reflex?
Ovviamente dipende dal basso che ricerchi: basso secco prendi cassa chiusa, mentre se ami il bassone ke trema solo il reflex è la tua possibile scelta.

Il resto dell'impianto è composto da un FA tempo 6 pilotato da un srx2s audison.
Ottimo FA [Wink]

...cmq cura i collegamenti e la sicurezza prima di tutto [Wink]
quanti litri puoi usare del tuo bagagliaio? e sul fronte anteriore cosa hai?
bigotto ha scritto:

quanti litri puoi usare del tuo bagagliaio? e sul fronte anteriore cosa hai?
posso usare all'incirca 50/60 litri. Sul FA ho il kit della tempo 6 da 120 rms. Avevo pensato ad un sub di almeno 450 watt rms. Andrebbe bene?
ragazzi sto contrattando un sub impacat 5712 e un amplificatore sempre impact hc 150 per il reparto sub. Che ne pensate, andrebbe bene per una buona qualità sonora, genere dance/italiane?
mandato un pm.
Pagine: 1 2