Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
anche secondo me nessuno dei due amplificatori è nato per essere usato sulle alte frequenze, io andrei con un solo amplificatore due canali e risparmiare i soldi per un passivo ad hoc.
ragà allora che amplificatore mi consigliate?
se trovi usato un msk1500 sui 500-600€ sarebbe l'ideale per la medioalta rimanendo in casa steg
no no ragà io voglio stare sulla 200€ circa, non posso spendere quella cifra.
TROVI dei bei audison vr vanno benissimo in medioalta e a prezzi moolto accessibili !!!
|
johnnydisco ha scritto:
in giro TROVI dei bei audison vr vanno benissimo in medioalta e a prezzi moolto accessibili !!!
|
un vr209 potrebbe andare bene? Come potenza ci siamo?
Dite quindi che gli audison VR sono più qualitativi degli amplificatori che ho citato sopra?
|
privilege82 ha scritto:
se trovi usato un msk1500 sui 500-600€ sarebbe l'ideale per la medioalta rimanendo in casa steg
|
lo vedo un po fuori logo [:0]
un vr va benissimo, puoi cercare anche audioart, ads, ppi serie AM, phenix gold serie M o MS; tutta roba di una volta che ancora va alla grande, l'importante è fargli una taratura adeguata sennò tanto vale prendere una cineseria.
bigotto dice giusto[
]
tutti finali che vanno d'accordissimo con la medioalta[
]
ragà anche se vi devo dire la mia...non mi piacciono molto gli old school, perciò mi ero diretto su amplificatori più moderni.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11