Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che amplificatore mi consigliate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
jazz hai scritto proprio tu la risposta, perciò voglio andare su qualcosa di recente.
Ragà anche perchè non è che voglio un fronte da SQ, ma basta che non suoni da schifo.

Io ascolto house, commerciale, hip-hop.
allora secondo me lo steg serie k va benissimo prova un k201 o il k202 e non vai male...
il passivo cmq dovresti cmq farlo dato che hai installato un 3vie.
a sto punto andrei con un 4 canali, K4-01 o K4-02.
i woofer li tengo tagliati in passa alto, taglierei poi tramite i moduli AQXM2 anche i medi e i tweeter sempre in passa alto, solo che non so a sto punto se basterebbe, cioè mi spiego, non so se servirebbe fare un crossover ad una via per woofer, per medi e per tweeter, di tipo passa-banda, proprio per far lavorare i vari componenti nei loro range di frequenza più idonei.
Voi cosa mi dite?
prendi steg e non te ne pentirai!!!!!!!!!!
Ok mi sà tanto che andrò di 4 canali steg visti i prezzi più accessibili.
che mi dice il resto della ciurma? [Big Grin]
sulla medio alta gli steg k e qmoss sono inascoltabili davvero brutti, gli audiosystem peggio ancora meglio sui sub, trova un audison vr, o un steg k12 o due k9 altro che audiosystem.
ma il K12 e il K9 sono due canali, vorrei cercare di mettere un 4 canali per semplificare un po'.
ma c'è poco da semplificare a parere mio spendere di + per andare ad amplificare a parte il tw non mi sembra una cosa giusta, cmq 4 canali che suona bene il vr 4 canali della audison, anche uno zapco studio 4 canali, ma credimi non ne vedo la necessità di usare un 4 canali.
ragà sempre ampli più nuovi (recenti), non mi va di investire su un old school!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11