Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Luci autoradio che lampeggiano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, ho notato che quando ascolto una canzone con "forti" bassi, se alzo il volume dell'autoradio oltre il 18, quindi dal 19 in su (dipende dalla canzone), le luci dell'autoradio iniziano a lampeggiare a ritmo di musica sempre di più man mano che alzo il volume... Pertanto mi chiedevo, essendo i cavi utilizzati per l'alimentazione di sezione adeguata e il punto massa opportunamente sverniciato, il problema può essere dovuto al poco spunto della mia batteria? O più in generale ad una batteria che non è proprio il massimo per l'hi-fi car? Il mio impianto lo leggete in firma...
anke a me capita la stessa cosa!
forse è un maggiore assorbimento di corrente!
infatti il voltometro svalvola ad ogni basso!
secondo me è sicuramente la batteria da cambiare..
io consiglio optima yellow ma se usi ''cerca'' trovi un sacco di info su altre batterie!
ah poi c'è marcotuning che aveva scoperto un nuovo marchio dal rapporto prezzo/prestazioni eccezionale..
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ah poi c'è marcotuning che aveva scoperto un nuovo marchio dal rapporto prezzo/prestazioni eccezionale..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Che marchio?
Le agm power. Comunque è colpa della batteria che non c'è la fa
esatto..
comunque per nn favorire nessuno se non il mercato interno [Big Grin] ti consiglio di andare nel mercatino nostro e chiedere info e prezzi a tutti quelli che propongono batterie e poi scegli tu.. [Big Grin][Big Grin]
comunque sia FALLO! una buona batteria penso sia importante quanto una buona insonorizzazione..
poi i cali di tensione uccidono le elettroniche.. e tu ci tieni vero? :-PP
Ok, quindi dite che è un problema di batteria... Comunque per il momento non ho abbastanza dindini per cambiare batteria, quindi dovrò aspettare...
Batteria tutta la vita, quoto l'ultima risposta di nico