Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta fronte anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
su fronte anteriore cio gia le portiere predisposte e isonorizzate con attacco 165mm...l'impianto è già bello è fatto devo solo togliere le jbl che o e mettere le nuove a 2 vie ..ascolto tutta la musica compreso discoteca.autoradio dvd gps 7"
sul badget non o limiti ma vorrei piu di un kit da poter scegliere
kit nuovi niente di usato
un kit morel elate 6.2 sui 700€, technology ls, hertz ML, o beyma, AD, focal...
ok ti ringrazio di tutto
thecore ma sei massimo? non avevi già preso il kit hsk vcone della hertz?
si marco sono io...quel kit l'ho vewnduto....si inizia sempre dal basso per poi migliorarsi...non si può avere tutto e subito perchè ci vogliono molti soldi allora pian piano e cambiando si ottiene il meglio
thecore ha scritto:

si marco sono io...quel kit l'ho vewnduto....si inizia sempre dal basso per poi migliorarsi...non si può avere tutto e subito perchè ci vogliono molti soldi allora pian piano e cambiando si ottiene il meglio
ricorda ke come ti dico da mesi, è necessaria l'insonorizzazione delle portiere anteriori e tieni a mente ke il tuo impianto ha 2 seri colli di bottiglia quali l'autoradio in dash da 2 lire e l'ampli alpine x il fronte... detto cio' puoi andare ad installare 500euro di kit, ma il risultato non sarà ottimale se prima non provvedi a risolvere i problemi già esistenti [Wink]
marco leggi bene perchè l'insonorizzazione delle portiere è fatta...fai bene a dire mesi indietro perchè l'autoradio l'ho appena cambiata dato che l'altra mi dava problemi e l'ho sostituita con alpine D106R per quando riguarda l'ampli per ora mi va bene l'alpine dato che l'altro steg che avevo e che tu ben sai quando li acquistai ha funzionato giusto 15gg
thecore ha scritto:

marco leggi bene perchè l'insonorizzazione delle portiere è fatta...fai bene a dire mesi indietro perchè l'autoradio l'ho appena cambiata dato che l'altra mi dava problemi e l'ho sostituita con alpine D106R per quando riguarda l'ampli per ora mi va bene l'alpine dato che l'altro steg che avevo e che tu ben sai quando li acquistai ha funzionato giusto 15gg
azz, non sapevo del pacco con lo steg... in ogni caso se devi fare 1 spesa consistente sul kit anteriore puoi prendere un morel elate6. è un 3 vie ke se amplificato e tarato a dovere ti darà dei risultati ottimali... ma l'amplificazione è essenziale e quell'alpine deve volare quanto prima se prendi il suddetto kit [Big Grin]
gradirei un kit a 2 vie buono che però non mi vada a coprire il sub e per quanto riguarda l'ampli non dovrei cambiare solo l'alpine ma anche lo steg dal momento che uno mi ha abbandonato e poi anche perchè la steg a chiuso i battenti
Pagine: 1 2 3