19-02-2010, 10:38
Salve a tutti,
è da circa 1 anno che manco ma non mi sono fermato con l'impianto.
Prima di dire il mio lavoro voglio puntualizzare cosa ho installato:
Woofer esb ottomila16 amplificati da un orion tweek hcca250;
medi tec sq filtrati in passivo e amplificati da audioson vrx2.250;
tw coral prx28 filtrati in passivo e amplificati sempre dallo stesso amplificatore dei medi.
I tw e medi sono a montante e ora posto le foto...
per prima cosa ho attaccato per bene del nastro da corrozieri ( quello di carta) e della carta da giornale per non rovinare la macchina e fare in modo che lo stucco non si attacchi sulla macchina come in foto.Mi sono attrezzato con guanti in lattice per modellare lo STUCCO DI VETRORESINA( 750ml 8,5€ ma ne servono minimo 1kg) con le mani.
a lavoro asciutto ho posizionato con estrema precisione l'alloggio in legno per gli altoparlanti.
dopo aver posizionato bene l'alloggio in legno ho chiuso il tutto con altro stucco e poi alla fine ho cartavetrato il tutto.
è da circa 1 anno che manco ma non mi sono fermato con l'impianto.
Prima di dire il mio lavoro voglio puntualizzare cosa ho installato:
Woofer esb ottomila16 amplificati da un orion tweek hcca250;
medi tec sq filtrati in passivo e amplificati da audioson vrx2.250;
tw coral prx28 filtrati in passivo e amplificati sempre dallo stesso amplificatore dei medi.
I tw e medi sono a montante e ora posto le foto...
per prima cosa ho attaccato per bene del nastro da corrozieri ( quello di carta) e della carta da giornale per non rovinare la macchina e fare in modo che lo stucco non si attacchi sulla macchina come in foto.Mi sono attrezzato con guanti in lattice per modellare lo STUCCO DI VETRORESINA( 750ml 8,5€ ma ne servono minimo 1kg) con le mani.
a lavoro asciutto ho posizionato con estrema precisione l'alloggio in legno per gli altoparlanti.
dopo aver posizionato bene l'alloggio in legno ho chiuso il tutto con altro stucco e poi alla fine ho cartavetrato il tutto.