20-02-2010, 04:23
23-02-2010, 04:32
...impianto semplice con buoni componenti e pulito.
Peccato solo che hai messo il sub davanti ai due vr209...io li lasciavo in bella vista..immagino che uno lo usi sul front e l'altro in mono sul sub...io ho montato il medio della morel che suona davvero bene...
ciao
Peccato solo che hai messo il sub davanti ai due vr209...io li lasciavo in bella vista..immagino che uno lo usi sul front e l'altro in mono sul sub...io ho montato il medio della morel che suona davvero bene...
ciao
23-02-2010, 19:56
complimenti per la scelta dei componenti morel, che reputo i migliori per sound quality, l'unica pecca è la sorgente ci avrei visto molto meglio una pioneer p88
23-02-2010, 20:02
Ottimi componenti e buona installazione, l'unica cosa che non mi piace è l'orientamento dei tweeter, ma se te dici che vanno bene così... []
23-02-2010, 20:34
come suona questo Morel Elate 6.2?
qualità?
qualità?
23-02-2010, 20:50
veramente un bell'impiantino...i vr sono nuovi nuovi ...quanti anni hanno?
24-02-2010, 03:11
Ciao raga rixp solo ora x mancanza tempo.
Ho utilizzato i vr uno per il fronte e uno in bridge x il sub.
X quanto riguarda il kit elate , e semplicemente fantastico ottima qualità sonora, grande tenuta in potenza, filtri con possibilità di taglio 6 o 12 db che permettono un ottima istallazione in poco tempo, e poi ce il vr a spingerlo [].
Ho utilizzato i vr uno per il fronte e uno in bridge x il sub.
X quanto riguarda il kit elate , e semplicemente fantastico ottima qualità sonora, grande tenuta in potenza, filtri con possibilità di taglio 6 o 12 db che permettono un ottima istallazione in poco tempo, e poi ce il vr a spingerlo [].
24-02-2010, 05:27
ciao paesano complimenti x l'impianto che piacere sentire qualcuno del salento ciao beddu!
02-03-2010, 05:53
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho raccimolato un po di monetine per il nuovo su un bel morel sc da 25, ma mi stanno frullando strane idee in testa (CAPU KINA DE MALOTE).
Stavo pensando di biamplificare il fronte e con i soldi che dovrei spendere per il sub acquistare un bel amply da dedicare ai TW, e lasciare il VR tutto per la mediobassa.
Cosa mi consigliate???
Che amply per la medioalta????
Ho raccimolato un po di monetine per il nuovo su un bel morel sc da 25, ma mi stanno frullando strane idee in testa (CAPU KINA DE MALOTE).
Stavo pensando di biamplificare il fronte e con i soldi che dovrei spendere per il sub acquistare un bel amply da dedicare ai TW, e lasciare il VR tutto per la mediobassa.
Cosa mi consigliate???
Che amply per la medioalta????
04-03-2010, 00:52
Compaesà lascia l'audison sui tw e mettici uno steg kompetition ke costa poco oppure un old school x il sub. ( e fanni essune de malote te capu [] )