Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa chiusa per hertz hxs 380d spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Marco l'impedenza ad FB è MASSIMA, l'ampli infatti non lavora per nulla alla frequenza di risonanza
Mah... non mi pare che io mi sia rimbambito di colpo... [B)]

Ad fb, elettricamente, è minima...... [B)]

Ehi ragazzi...sono ancora qui!Per caso il mio sub è buono per suonare musica da basso profondo come 36 mafia,lil jon,50 cent ecc?Mi piace anche qualche canzone di Laura Pausini!Va bene o faccio danno?Poi avrei un altra domanda per un buon kit 2 vie per il fronte anteriore che vi formulerò più tardi!Ciao
Non è nato per quel genere musicale, rimane asciutto, e secco come timbro....

Per le altre domande, utilizza le apposite sezioni [|)]
Ma se voglio qualche canzone ogni tanto anche che non sarà il top posso ascoltarla giusto?
E' un'altoparlante, percui....... [|)]
Infatti!Adesso vorrei un tuo parere su un ampli che ho postato in un mio topic precedente nella sezione amplificatori
(01-03-2010, 07:44 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Mah... non mi pare che io mi sia rimbambito di colpo... [B)]

Quoto Marco... Date un'occhiata a questo grafico. Un Beyma Power accordato a 50 hertz circa. Notate che alla frequenza d'accordo l'impedenza è minima...

Cmq dà delle belle legnate davvero quel sub.. Big Grin
(05-05-2012, 07:09 )ViNzZz Ha scritto: [ -> ]
(01-03-2010, 07:44 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Mah... non mi pare che io mi sia rimbambito di colpo... [B)]

Quoto Marco... Date un'occhiata a questo grafico. Un Beyma Power accordato a 50 hertz circa. Notate che alla frequenza d'accordo l'impedenza è minima...

Cmq dà delle belle legnate davvero quel sub.. Big Grin

ma è una discussione del 2010 .... DodgyDodgyDodgy

chiudo.
Pagine: 1 2 3 4 5