Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta di kit woofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi.. volevo chiedervi come sono questi 2 kit: Morel Tempo TWO WAY 6.2 X,oppure CORAL MK 165 Kit 2 vie Monza.. io come impianto al momento ho dei woofer tec da 90w rms alimantati da un amplificatore Blaupunkt poi sub hertz 32 cm amplificato da un audison lrx 1.1.Secondo voi mi conviene aspettare e prendere 1 kit migliore,oppure questo va bene?? io ascolto dal minimal al rap grazie.. aspetto vostre risposte, ciao!!
le monza le ho avute e hanno una buona qualità......ma se posso dirti una cosa......
con quel blaupunkt potrai avere anche delle morel supremo...sentirai sempre male....

cambia ampli per il fronte e vedi come ti trovi....poi ne riparliamo Wink
ciao sweet.. lo so ch devo cambiare ampli!! ma al momento scarseggia la materia prima!
enry88pt ha scritto:

ciao sweet.. lo so ch devo cambiare ampli!! ma al momento scarseggia la materia prima!
e allora invece di spendere inutilmente i soldi sul fronte(dato ke spingi con 1 ampli di fascia bassa), raccoglili x l'amplificatore nuovo e poi al kit ci pensi... magari con 1 ampli qualitativamente superiore e una buona insonorizzazione alle portiere otterrai risultati gradevoli anke dalle tue tec[Wink]