Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto più spettacolare mai visto....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi...purtroppo adesso non ho le foto...ma se lo rivedo ne faccio qualcuna (non voglio far sentire male il mio cellulare....eheheh)

ieri ho visto una cosa spettacolare........
una macchina molto bella esteticamente...e piena di led ovunque.....davvero bella esteticamente.........e con delle tasche artigianali fatte benino.....però......................................................................................con un piccolo particolare.......

montate sulla tasche c'erano una miriade di coassiali da 13 (anche di diversa marca...audiola...majestic...) e 2 ovali alpine più grosse....

quasi non ci credevo!!!

ed il bello è che le persone guardavano..sentivano ed annuivano......eheheh e dicevano che si sentiva davveroforte e bene......XD
Si, vabbè, ma senza foto non rende giustizia...[Big Grin][Big Grin]
è un mondo di pazzi

[V][V][V][Big Grin][Big Grin][:0][:0][:0]
ihihih venerdi' al raduno se viene faccio la foto alla macchina e gli faccio una statua in oro massiccio ^^
ahahahh
e mi sa che le persone che la complimentavano o venivano dai flinstons o la prendevano solo per il culo[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
slow ha scritto:

e mi sa che le persone che la complimentavano o venivano dai flinstons o la prendevano solo per il culo[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Semplicemente i tamarri incompetenti dei raduni [Big Grin] della serie " più ce ne è meglio è"
[V] Non ho piu parole.....
io vorrei essere li solo ad alzare il volume con un solo 20 in portiera e 250 watt puri[Big Grin] e vedere che facce farebbero
Il pubblico chiede a gran voce FOTO!!! [Big Grin]
Pagine: 1 2