20-02-2010, 21:07
eh si, dopo un dibattito democratico fatto con uno del paese, che di impianti hifi ne ha fatti tanti e che quindi ha esperienza, ho deciso di abbandonare il forum, semplicemente perchè , giustamente a suo parere:
il mio impianto fatto sotto i vostri suggerimenti fa cagare
in internet si dicono solo stronzate
il mio 38 ha una cassa troppo grande (90 litri? pfff ne bastano 60!)
il mio 38 (ground zero hydrogen series) non ha 1000 watts rms altrimenti dovrebbe spaccare i vetri, ne avrà si e no 300 a bobina
il mio ampli? (steg 310.2) 4800watt (1200rms) ? a ponte? impossibile, non li erogherà mai...
quindi dopo questo interessante dibattito, dove non ho avuto l'opportunità di dire niente altrimenti mi mangiava la faccia, ho deciso di abbandonare tutto quello che riguarda il car audio
quindi vi ringrazio di avermi fatto buttare via tutti quesi soldi, grazie!!! [!][!]
ma LOL........ anche a voi capita di parlare con soggetti del genere in paese?
io non metto in dubbio che lui gli impianti li sa fare o altro, però c***o, non conosci i pezzi che monto io, almeno abbi la cortezza di informarti prima di parlare..
il mio impianto fatto sotto i vostri suggerimenti fa cagare
in internet si dicono solo stronzate
il mio 38 ha una cassa troppo grande (90 litri? pfff ne bastano 60!)
il mio 38 (ground zero hydrogen series) non ha 1000 watts rms altrimenti dovrebbe spaccare i vetri, ne avrà si e no 300 a bobina
il mio ampli? (steg 310.2) 4800watt (1200rms) ? a ponte? impossibile, non li erogherà mai...
quindi dopo questo interessante dibattito, dove non ho avuto l'opportunità di dire niente altrimenti mi mangiava la faccia, ho deciso di abbandonare tutto quello che riguarda il car audio
quindi vi ringrazio di avermi fatto buttare via tutti quesi soldi, grazie!!! [!][!]
ma LOL........ anche a voi capita di parlare con soggetti del genere in paese?
io non metto in dubbio che lui gli impianti li sa fare o altro, però c***o, non conosci i pezzi che monto io, almeno abbi la cortezza di informarti prima di parlare..