Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto steg QM 75.4x
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Injen ha scritto:

Se hai usato due canali dell'ampli mettendoli a ponte e collegandoci le bobine messe in parallelo (è quel poco che riesco a capire visto che non sei nemmeno in grado di dirci come è collegato il tutto) è assolutamente normale che stacca..anzi ringrazialo che stacca e non và in fumo qualcosa.

Soluzione: metti le bobine in serie è ricollega tutto così com'è oppure collega una bobina per canale.

Certo che se vuoi un aiuto almeno vieni con le info precise..che cacchio..

quindi quanto ho capito porto 4 fili dal subwoofer e le collego a 2 canali giusto? a stereo?
Injen ha scritto:

Se hai usato due canali dell'ampli mettendoli a ponte e collegandoci le bobine messe in parallelo (è quel poco che riesco a capire visto che non sei nemmeno in grado di dirci come è collegato il tutto) è assolutamente normale che stacca..anzi ringrazialo che stacca e non và in fumo qualcosa.

Soluzione: metti le bobine in serie è ricollega tutto così com'è oppure collega una bobina per canale.

Certo che se vuoi un aiuto almeno vieni con le info precise..che cacchio..

le bobine sono gia collegate in serie
esatto...oppure le metti in serie (cioè colleghi il + di una al - dell'altra ed esci dal sub con il + ed il - che ti avanzano..cioè due cavi) e lo colleghi sempre in mono all'ampli

come sono già in serie? finora ci hai detto che erano in parallelo...
devi collegare ogni bobina per canale
+r -r al + - ad una delle due bobine e così per il +l -l a + - dell'altra
Injen ha scritto:

esatto...oppure le metti in serie (cioè colleghi il + di una al - dell'altra ed esci dal sub con il + ed il - che ti avanzano..cioè due cavi) e lo colleghi sempre in mono all'ampli

come sono già in serie? finora ci hai detto che erano in parallelo...

ok grazie mille un'altra cosa al amplificatore attacco gli rca a entrata low? o high? e po attacco il piu a out e meno a bridge cosi c'e scritto
se non usi il filtraggio dell'ampli è indifferente dove entri col segnale..se invece ti serve il crox dell'ampli entra in low.

Attacchi il + e il - sui morsetti contrassegnati per il bridge (bobine in serie)
spiegati meglio nn ho capito
MIMMO27 ha scritto:

scusa injen mi ha detto in seri cosi non ne a stereo?
iperfigo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MIMMO27 ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

scusa injen mi ha detto in seri cosi non ne a stereo?
si pui collegarlo in entrambi i modi
và bene anche come ha detto mimmo..se leggi bene il mio messaggio di sopra hai due possibilità...
Pagine: 1 2 3 4 5