Salve ragazzi, da più o meno una settimana, ho riscontrato un problema con il mio impianto. Il problema è che si sente più basso di prima, cioè, se prima alzavo lo stereo a 30 di volume, ora per ottenere le prestazioni che avevo prima a 30, lo devo alzare almeno a 45-50. Cosa può essere successo?
ke tipo di impianto hai: amplificatori,woofer,tweeter ecc...
subwoofer, amplificatore per subwoofer, 4 casse ovali sulla mensola, e amplificatore per casse. Cmq il problema non è per il sub, ma è per le casse, perchè il sub si sente uguale, sono le casse che si sentono di meno.
prova a controllare i cablaggi,cavetterie ecc.
Ok, ma mica può essere un problema riguardante l' amplificatore? Cmq mi sono dimenticato di dire, che quando mi sono accorto di questo problema, ho aperto il cofano, ho mosso un pò i cavi, e dato un paio di botte leggere sulla mensola, e mi sono accorto che quando muovevo, il suono cambiava, anzi, ad un certo punto non si sentiva quasi più niente, poi dando un' altro paio di botte, si è iniziato a sentire di nuovo. Vi prego aiutatemi perchè non ce la faccio più a sentire la musica in questo modo..[xx(][xx(]
controlla il cablaggio dei cavi (ti consiglio di staccare la batteria per sicurezza)e serra tutte le viti!
Ok, cercherò di controllare tutti i cablaggi.. Vi farò sapere al più presto se risolvo il problema.. Grazie.
e si...mi sa proprio ke sia un problema di cablaggi