Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz EP 1d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Salve ragazzi vorrei acquistare l'amplificatore hertz EP1D:
monofonico(1 canale),classe D
1x400 watts rms 4ohm
1x750 watts rms 2ohm
1x1000 watts rms 1ohm
Ho già comprato il subwoofer hertz hxs 380d spl:
diametro 38 cm
2000 watts max
1000 watts rms
impenza 2+2ohm
frequenza 18-200 hz
sensibilità 101db
doppia bobina
Vorrei far lavorare il sub a 1ohm collegando in parallelo le 2 bobine!Ora chiedo a voi l'amplificatore essendo 1000 watts rms su 1ohm
non recherà danni al sub avente 1000 watts rms?Oppure suona una bomba senza nessun problema?Vi prego ragazzi aiutatemi devo finire il progetto al più presto!Aspetto una vostra risposta grazie
Nessun problema, stai tranquillo.

P.S. Con quello che costa un EP1D ci penserei un attimo meglio.
Perchè ci penseresti?Forse a quel prezzo vorresti dire che conviene qualcosa di diveso?Consigliami dimmi tutto quello che per te sia meglio di questo mio progetto grazie ancora
Ciao, l'amplificatore può andare però dipende quanto lo paghi.... i 1000 w rms li vedi col binocolo[|)][|)]... quindi vai tranquillo che non rischi niente.... io mi preoccuperei piuttosto di bruciare il sub per la scarsa alimentazione[Wink][Wink]
In che senso scarsa alimentazione scusami
Black Angel ha scritto:

In che senso scarsa alimentazione scusami
nel senso...
con che batteria alimenti il tutto?
Con una semplice batteria per auto
Black Angel ha scritto:

Con una semplice batteria per auto

immagino che sia una comune batteria di serie.... bè , ti consiglio assolutamente di cambiarla se vuoi metterci qualsiasi amplificatore .... altrimenti non vai da nessuna parte.
Grazie!Quanti volt più o meno devo prenderla?
Ed un altra cosa,che fisibile devo comprare?E che grandezza devono essere i cavi?
Pagine: 1 2 3 4 5 6