Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz EP 1d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
una buona batteria agm da almeno 70 ah , un bel 50 mmq diretto al distributore che smista i cavi ai vari ampli. Per quanto riguarda il fusibile di linea che metterai a 20 cm dalla batteria, somma i fusibili dei vari ampli e aggiungi un 10 %.
Io però amplificatore devo prenderne solamente uno!Devo fare un semplice impiantino un sub ed amplificarlo semplicemente con un amplificatore
cioè un 38 amplificato e un fronte originale??!.... è una porcata[Big Grin]
Avrei anche intenzione di amplificare il fronte anteriore infatti avevo cercato un buon ampli mono per il sub e poi avevo pensato per il davanti quindi non so conviene un ampli per conto suo vero?No un 4 canali decente
2 ampli dedicati sono molto meglio di un unico 4 canali che gestisce fronte e sub.....
E quindi per il sub vorrei come già ho scritto l'EP1D mentre per il fronte un 2 canali basta giusto?Cosa mi consigli però preferirei rimanere in casa hertz
Black Angel ha scritto:

E quindi per il sub vorrei come già ho scritto l'EP1D mentre per il fronte un 2 canali basta giusto?Cosa mi consigli però preferirei rimanere in casa hertz

per il fronte?... niente hertz... prendi un bell' amplino old school e vai alla grande.... io ho un classico vr209 evo e spinge alla grande.
Grazie tante!Mentre come casse per il fronte mi consigli un 2 vie o 3 vie?Gli hertz come si comportano su questo?
Lo steg 310.2 dato che come ho già detto in precedenza collego le 2 bobine in parallelo in 1ohm che watts rms possiede?
non credo tenga ad 1omh ponte il 310.2,a 4 sicuro a due non so,ma se regge,deve avere a monte una buonissima alimentazione sempre se non stacca lo stesso.metti in serie le bobine e vai a 4omh.sennò vai di ampli classe d che scende anche sull'omh
Pagine: 1 2 3 4 5 6