Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz EP 1d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
A 4 a me non interessa!In serie come le collego le bobine?
Black Angel ha scritto:

A 4 a me non interessa!In serie come le collego le bobine?

a te interessa muovere a dovere il sub.... e lo steg devi mandarlo a 4 ohm con bobine in serie.... con una buona alimentazione il 310.2 è un animale..... per collegare le bobine in serie basta unire il + di una bobina con il - dell'altra e il gioco è fatto...
i steg serie qm a ponte reggono carichi di 4ohm e non inferiori mentre la serie k anche mono 2ohm e stereo fino 1omh. quindi devi andare a 4omh se usi il 310.2. Vedrai che gli tira il collo a dovere all'hertz.Come detto da Hertz89 dagli corrrente e lui non ti deluderà
Cioè collego il+ di una bobina al - della seconda bobia e i restanti + e - non li collego?
positivo di una bobina e negativo dell'altra insieme,i due restanti (+ e -) all'ampli
Aspetta!L'ampli lo faccio funzionare mono da 1200 watts rms giusto?Il + e il - collegati in serie come detto prima non vanno all'ampli bensì gli altri + e - restanti esatto o sbaglio qualcosa?Ma 1200 watts rms non sono troppi per il sub che ne ha 1000 watts in rms?
Allora..prendi il + di una bobina e lo colleghi al - dell'altra.Il + rimanete di una bobina e il - rimanente dell'altra li colleghi rispettivamente al + e - dell'ampli in modalità ponte.per la potenza ti regoli col gain dell'ampli
Quindi a ponte come devo collegare all'ampli?Nom puoi mostrarmelo graficamente chiedo troppo vero?Comunque ho visto che anche tu hai l'hxs 380d spl,come suona?
suona bene (anche se credo che il box che ho è un po a corto di litri),per avere spazio nel bagaiao...suona bene anche con meno watt,prima di usarlo con lo zapco lo mandavo con lo steg k203 a 4 ohm con 940wrms ed il gain a 3/4.Ora però sta fermo da un pochino perchè deve essere rimpiazzato da qualcosa di più performante
Capisco!Quindi come hai detto tu se l'ampli mono fa 1200 watts rms e il sub ne fa 1000 in rms non danneggio nulla mica al sub arriva un sopraccarico e lo rovino?
Pagine: 1 2 3 4 5 6