Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto golf 5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ti ringrazio per le info preziose, l'insoorizzazione purtroppo non sò se la effettuerò [V]; inoltre più avanti volevo mettere u sub ma piccolo perchè mi serve spazio nel bagagliaio... qualcuno mi propone qualche sub poco ingombrante? Inoltre per i morel 6.2 che ampli mi consigliate.. voglio un 4 canali almeno quando metto il sub me lo trovo pronto.. grazie..
vedi se trovi un bel k4 della steg come ampli invece per il sub puoi optare anche a qualcosa di gia incassato dipende di che diametro preferisci...
Il diametro non saprei ma deve occuparmi poco, io ho bisogno del bagagliaio....inoltre per l'ampli non volevo spendere molto visto che gli euro scarseggiano..
Con 400 euro kit 2 vie, sub, ampli 4 canali? La vedo molto, molto dura... Poi devi calcolare anche le spese per tutto il necessario per l'installazione (insonorizazione, cavi, ecc...) A questo punto metti un kit 2 vie da amplificare con la sola autoradio, almeno per il momento, il tempo 6 va bene, anche se è un po' difficile da muovere con l'autoradio, ma in previsione di un futuro upgrade può andare bene... e un subwoofer con un'amplificatore 2 canali... Poi più in là, quando avrai più soldi prendi anche l'ampli 2 canali per il fronte...
Mi era stato consigliato il jbl gto 1004 da accoppiare ai morel, come è?? Qualcuno ce l'ha...
Scusate volevo un consiglio, per montare l'amplificatore ho letto in giro che la corrente è possibile prenderla dal porta fusibili.. giusto? oppure bisogna passare dalla batteria.. Inoltre è possibile posizionare l'amplificatore sotto i sedili posteriori (se cè spazio a sufficienza) o fare tipo un fianchetto a sinistra nel baule? Se a qualcuno fà piacere e naturalmente ha la golf serie V apprezzerei che mi inviate in privato le foto di dove sono posizionati i componenti. Grazie.
O maronn' come pensi di prendere corrente in un punto che è già la derivazione della derivazione?
A sto punto che senso avrebbe usare cavi di sezioni tanto grosse? No non si può fare.

Posizionare sotto i sedili posteriori, con grande probabilità significa dover creare un sistema di ventilazione forzata dato che l'ambiente è piccolo e gli ampli scaldano. Nel fianchetto ottima idea Wink
Ok grazie, comunque io chiedevo perchè non sono esperto.... comunque grazie per la disponibilità...
Ragazzi ho trovato questo ampli "DRAGSTER DAC 4060 DAC4060 AMPLIFICATORE 4 CH. 360W RMS" ad un buonissimo prezzo, può andare bene per pilotare il morel tempo ed un piccolo sub... grazie..
Io cercherei un ampli usato più qualitativo i watt contano ma relativamente
Pagine: 1 2 3 4