Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto golf 5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve volevo fare un piccolo impianto sulla mia golf serie V 5 porte. La sorgente già la ho cambiata ho un 2 din jvc kw-avx 720.
Adesso volevo cambiare le casse; all' anteriore mi consigliate un 2 vie o un 3 vie. E' possibile fare un discreto impianto senza amplificare?
Al posteriore non monto casse (anche perchè non ho neanche l'impianto).
Cosigliatemi anche un ampli e un sub (che però deve occupare poco perchè mi serve il bagagliaglio). Budget max 400 euro. (installo con un mio amico).
che genere di musica ascolti?
Dance, house, trance e anche un pò di tutto..... mi piace un pò di tutto ma in generale quei generi che ho indicato..
dato ke vuoi amplificare il fronte con la tua jvc...secondo me è meglio un buon kit 2 vie in predisposizione...sicuramente la differenza la noterai in confronto all'impianto di serie
Non sono sicuro se amplificare il tutto con un ampli 4 vie oppure no... comunque voi proponetemi qualcosa buono a livello di qualità/prezzo.... Qualcuno conosce le Zacks....
casse un kit a 2 vie morel tempo secondo me vanno bene, poi come subwoofer un ciare home hs250, amplificatore non saprei dirtelo... prova a cercarne uno di seconda mano sul forum
Si infatti avevo pensato proprio alle morel tempo che ho sentito in giro sono ottime.... voi che ne dite; mi è stato proposto un amplificatore hardstone ed un sub zacks.... che ne dite??
Non saprei dirti non li conosco
Nessuo propone niente? i morel tempo 6.2x come sono??
il tempo6 è un buon kit di qualche gradino superiore rispetto a tanti altri entrylevel(e non solo).buono il rapporto qualità prezzo e x iniziale sicuramente è già ottimo.
hai intenzione di mettere subwoofer? tieni in conto insonorizzazione delle portiere anteriorei ke sicuramente ti aiuterà a far lavorare i midwoofer in condizioni ideali[Wink]
dopo d ke se puoi amplifica anke con un amplificatore piccolino, senza necessariamente una valanga di w, qualcosa di qualitativo e sei apposto Wink
Pagine: 1 2 3 4