Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: QUANTO MIGLIORA LA BATTERIA?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
mark3004 siamo curiosi facci sapere [Big Grin]
io ho cambiato batteria,ho una agm powerforce hp75...
ppi 300.2 4 ohm stereo
ppi 600.2 2 ohm stereo
soundstream pca 2.760 4 ohm mono
cavo 0 awg

mi si abbassano ancora le luci... dovrei montare un condensatore secondo voi?!?
A che volume iniziano ad abbassarsi le luci?
a volume medio alto mark... anche a me sembra strano.. la macchina è una golf iv 1.9 tdi..
hai provato a vedere se lo fa anche dopo aver ricaricato bene la batteria?
Tuniz ha scritto:

a volume medio alto mark... anche a me sembra strano.. la macchina è una golf iv 1.9 tdi..

Cavolo.. non lo fa a me con una normale batteria da 65ah e neppure 500A di spunto... e come assorbimento stiamo lì... la batteria originale quanti Ah è?
Se ricordo bene il 1.9 TDI monta o la 65Ah o la 72Ah [Smile]
La mia (golf 1.9 TDI) monta la 72 Ah
Tuniz prova a dargli una bella caricata, secondo me ci va un pò stretta come erogazione continua, se l'originale è 72 ah e tu ne hai messa una da 75 la differenza è poca, e magari tende a scaricarsi in fretta... dagli una bella caricata e vedi se il difetto telo fa dall'inizio o comincia dopo qualche giorno di uso...[Wink]
già fatto... tra l'altro mi dà carica il caricabatterie...o sbaglio qualcosa nei comandi.. è il telwin pulse tronic
Cioè vuoi dire che il difetto te lo fa anche appena caricata? Ti dà modo di selezionare il tipo di batteria da caricare?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7