Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rifinuture portiere tuniz 2 wf 1 mr
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

che ne pensate ci sono delle rifinuture da vedere,tipo gli stacchi della pelle che magari in foto non si vedono..sono già montate in auto e poi vi faccio vedere le foto in auto..
<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010224205430_porta.jpg]<br /><font size="1"> 114,96 KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010224205542_porta2.jpg]<br /><font size="1"> 84,72 KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010224205625_porta3.jpg]<br /><font size="1"> 86,37 KB</font id="size1">
A parte le rifinuture che dalle foto a bassa qualità non riesco a captare, il medio lavora in volume chiuso? Perchè dalle foto non mi pare!! Ti picchio [}Smile]
l'ho chiusa con il bugnato.. il piramidale.. non è sufficiente?perchè non ho spazio per chiuderlo fisicamente..preticamente una volta poggiato la portiera ho riempito la cavità del medio di piramidale...
E' una golf 4? Complimenti per la realizzazione dalle foto non si vede lo stacco
farò delle foto meglio per farvi vedere i difetti... cmq tutto sommato sono venute bene!si è una golf iv