Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto di mini Hi Fi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Ridondanzo

Cari amici,
sono quasi un neofita dell'alta fedeltà. Qualcuno può consigliarmi un mini Hi Fi con le seguenti caratteristiche:
- qualità del suono buona/ottima
- riproduzione di CD di qualsiasi genere
- ingresso USB
- sintonizzatore con DAB a doppia banda
Grazie fin d'ora del vostro aiuto.
Ridondanzo
ciao!!
quello che mi sento di consigliarti è di vedere qualcosa nei grandi centri commerciali (tipo trony ecc...) e vedere quello che riesci a trovare lì...anche perchè essendo appunto un mini hi-fi non avrai sicuramente un eccelsa qualita quindi una riproduzione FEDELE su tutte le frequenze....per il resto secondo me uno vale l'altro può esserci una differenza di funzioni ma più o meno siamo sullo stesso livello per quanto riguarda il "suono"...in ogni caso io non sono un grande esperto quindi ti conviene aspettare un consiglio dai più esperti in questo forum(e credimi sono tantissimi)XD
ciaooo

Ridondanzo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dark_krow ha scritto:
<br />ciao!!
quello che mi sento di consigliarti è di vedere qualcosa nei grandi centri commerciali (tipo trony ecc...) e vedere quello che riesci a trovare lì...anche perchè essendo appunto un mini hi-fi non avrai sicuramente un eccelsa qualita quindi una riproduzione FEDELE su tutte le frequenze....per il resto secondo me uno vale l'altro può esserci una differenza di funzioni ma più o meno siamo sullo stesso livello per quanto riguarda il "suono"...in ogni caso io non sono un grande esperto quindi ti conviene aspettare un consiglio dai più esperti in questo forum(e credimi sono tantissimi)XD
ciaooo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[^]Caro dark krow, grazie dei tuoi consigli!
Prova in un centro commerciale ad ascoltare un mini sistema Onkyo, Yamaha, Denon o Marantz e cerca quello che più fa al caso tuo!
Ciao
marantz e denon non fanno mini hi fi se non sbaglio ,se i dici il budget ti consiglio uno io ciauz